Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

un cavo scollegato solo da un verso, dietro alla strumentazione del tachimetro velocità ecc ecc?
 
un cavo scollegato solo da un verso, dietro alla strumentazione del tachimetro velocità ecc ecc?

si esatto, dalla posizione arriva o dalla scatola fusibili sotto (che dentro ha altre cose "elettriche") oppure più probabile da portiera o passa cavi sotto al battitacco. magari qualche sensore di predisposizione..... mah.... io ho pensato a qualche sensore della climatizzazione, salvo87 mi diceva che forse è legato all'impianto bose.... per quello ci vuole poco, basta smontare l'auto di alex147 e lo si vede subito se col bose è collegato :lol2::lol2:
 
io porto cesoglie idrauliche e guardiamo nell auto di alex ahahaha

servirebbe la scheda dell impianto audio perchè da li segui i collegamenti originali e vedi se sono sani anche se il tuo problema sta nelle casse perchè a livelli di alimentazione ci siamo ho pensato smonta una portiera e con un tester vedi se arriva qualcosa
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
se non sbaglio alcune versioni della 147 , prevedono il sensore antipioggia che attiva automaticamente le spazzole ( lo vidi tempo fa su eper con fabio) , ma per quello bisogna cambiare però il devioluci , magari a quel cavo andrà collegata la modifica optional ... boooh ho provato a spararla li
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perchè non una 147 a caso rossa parcheggiata sempre fuori in zona San Siro...:rolleyes:

Salvo guarda bene dalla finestra...:eek:...sono gia dentro la tua auto insieme a Noyz ad ispezionare....:grinser005: :lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
si si ti ho visto nn hai notato il puntino rosso sulla tua fronte? e che avevo paura di forare il vetro....ahahaa comunque io non ho questo filo che io ritengo legato all'impianto bose
 
bella noyz...poi mi devi dire che dischi sono e quanto hai speso...ho una domandona per voi...ma il quadrante della prima serie quella con le ghiere satinate cromate...si posso mettere sul quadrante seconda serie?mi piace di piu con le ghiere...bella noyz stai facendo diventare una bella alfetta ;) ti consiglio di mettere la plafoniera dell alfa mito con i led rossi come sulla mia che è uno scenario spettacolare vedere il cambio rosso :):)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X