Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

eh servirebbe il pomello Q2 con la plafoniera mito, quello riflette di più essendo tutto simil alluminio
 
di ma come è fatta? comunque se capisco come si toglie il pomello lo cambio
 
si taglia e lo si toglie via...venite newl mio garage e ci sono le foto è da un anno che ce l ho la plafoniera della mito con i led rossi :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
già viste...^^ ma io penso di modificare quella originale ho trovato un esempio da seguire
 
Ragassuli, non "sporchiamo" il Garage di Noyz!:p Parliamo della sua macchina! ;)

Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI​
 
ci scusi ^^ ci siamo fatti prendere dalla discussione torniamo in riga ^^
 
- Informazione Pubblicitaria -
comunque per il quadrante con le ghiere era riferito al quadrante della 147 prima serie...se le ghiere del quadrante della 147 prima serie si possono mettere sul quadrante della seconda serie
 
Ultima modifica da un moderatore:
oh grandissime notizie!!! cerca cerca cerca cerca + salvo =

29052010792.jpg a 60 euro!! per cui regalato quasi...

ecco il risultato:

30052010795.jpg
è in alfatex grigio, appena riesco lo riversto di tessuto nero (in alfa il coperchio costa 84 euro :eek:)

beh ragazzi non auguro a nessuno di montare un bracciolo su 147, un po la mia proverbiale fortuna un po non so cosa, ci ho messo una vita e mi son distrutto le mani.... però il risultato ripaga, ma come ho fatto fino a oggi a guidare senza bracciolo?? :D:D:D

poi dai, vi metto pure le foto delle luci pozzanghera, sta sera foto gratis!! :grinser005:

21052010779.jpg

poi ne metto qualcuna fatta la mattina alle 6am (siproprioseidimattina) per andare a balocco....

23052010787.jpg

23052010786aaa.jpg

23052010784aaaa.jpg

queste fatte credo da AlbyAlfa a Arese..

147.jpg

1472.jpg


:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
bravo...gli innumerevoli km fatti per raggiungere quel posto sperduto sono serviti ahahahah molto bene comunque le comodità costano fatica ottimo risultato comunque ci voleva anche la foto del tipo e della sua faccia quando ha visto 2 auto uguali...secondo me ha pensato devo cambiare pusher detto questo in foto non stona tantissimo il tessuto ovviamente nero è un altra cosa
 
X