Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Ottimo una bella pulita ci voleva:D, io pulisco il corpo farfallato spesso e devo dire che è sempre bello lindo una volta ogni tanto si fa meno fatica che una sola volta incrostato giusto.
Poi sto bracciolo non arriva proprio, se ti è di conforto io lo elimino sollevandolo quando ricerco un po' di dinamismo nelle guida.
Per gli adesivi li avevo messi pure io ma nessuno e ripeto nessuno mi ha detto che ci stavano bene da familiari amici ecc morale li ho tolti e non mettero piu' nulla::cop::
Beh ma è una cosa soggettiva, gli adesivi vanno posizionati dove più piace, poi a me dove l'ha posizionati Noyz piace molto....


Ps vogliamo su questa discussione un'auto rimappata, dai su su.....
 
c'è stato anche un consiglio dello zio Giox su dove mettere gli adesivi ... infatti mi piacciono molto così :rolleyes: :D
 
grazie a tutti.... sono felice che lo zio giox e bobo (che ha un parere molto di parte sul quadri sotto la freccia però :D) apprezzino la posizione.


Per il crick, basta mettere un po di spray lubrificante sulla vite centrale e smettono di cigolare :)
anche io ho i 5000 e devo dire che rendono parecchio, senza quell'effetto bluastro dei 6000 che non mi piace.
per farfalla e collettore aspettiamo Dr. Alpha e la sua guida. é un lavoro che devo fare anche io.
ciao

si infatti aspetto la guida del dr alpha :D:D

per quanto riguarda il cigolio non ho capito a cosa è riferito... :confused:

si i 5000k hanno un colore molto vicino al bianco ghiaccio, di effetti bluastri per fortuna non si vedono, perchè su auto rossa ho idea non sarebbe stato il massimo... :rolleyes:

Ottimo una bella pulita ci voleva:D, io pulisco il corpo farfallato spesso e devo dire che è sempre bello lindo una volta ogni tanto si fa meno fatica che una sola volta incrostato giusto.
Poi sto bracciolo non arriva proprio, se ti è di conforto io lo elimino sollevandolo quando ricerco un po' di dinamismo nelle guida.
Per gli adesivi li avevo messi pure io ma nessuno e ripeto nessuno mi ha detto che ci stavano bene da familiari amici ecc morale li ho tolti e non mettero piu' nulla::cop::

anche a me non sono arrivati commenti entusiasti per i quadrifoglio.... detto che possono piacere o meno, per me se ne si conosce il significato li si apprezza di più .:blink:. a te mi sembra avevano detto "bello il fiorellino" riferito al quadri vero..? :grinser005::grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
è stupenda...!! belli anche gli Xeno..!!!:cool001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, li avevo messi nella tua stessa posizione. Quando l'amica della mia ragazza, che di macchine ne sa quanto me di borse, ha detto bellissimo il fiorellino e molto femminile finalmente si sono decisi a fare auto per le signore.
Ecco in quel momento la goccia non ha solo fatto traboccare il vaso, ma mi sono anche sentito protagonista di una scena comica e addio adesivi.
Si noyz, ma quando una sveglia con mappina filtro e scarico? :eek::smiley_001::lol2: beh non che il 16 valvole non vada gia di suo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh ma è una cosa soggettiva, gli adesivi vanno posizionati dove più piace, poi a me dove l'ha posizionati Noyz piace molto....


Ps vogliamo su questa discussione un'auto rimappata, dai su su.....

Si, li avevo messi nella tua stessa posizione. Quando l'amica della mia ragazza, che di macchine ne sa quanto me di borse, ha detto bellissimo il fiorellino e molto femminile finalmente si sono decisi a fare auto per le signore.
Ecco in quel momento la goccia non ha solo fatto traboccare il vaso, ma mi sono anche sentito protagonista di una scena comica e addio adesivi.
Si noyz, ma quando una sveglia con mappina filtro e scarico? :eek::smiley_001::lol2: beh non che il 16 valvole non vada gia di suo.

"stiamo lavorando per voi".... ogni cosa a suo tempo :D:D

comunque è in programma adesso vediamo, diciamo prima dell'estate sicuro :eclipsee_Victoria: tra un 2500km avrei il tagliando da fare e.... :rolleyes:

oppure chiedo a giox se mi aggiunge il suo 1.3 boxer :lol2::lol2:

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
"stiamo lavorando per voi".... ogni cosa a suo tempo :D:D

comunque è in programma adesso vediamo, diciamo prima dell'estate sicuro :eclipsee_Victoria: tra un 2500km avrei il tagliando da fare e.... :rolleyes:

oppure chiedo a giox se mi aggiunge il suo 1.3 boxer :lol2::lol2:

:decoccio:

:smiley_001: :eek: :Diablo: Basta... Mi hai convinto, li metterò anche io gli xenon da 5000k. I miei da 6000 fanno meno luce ma hanno anche un fascio di luce minore rispetto ai tuoi... Complimenti Noyz... Per il quadrifoglio... Mi hai fatto venire una bella idea per metterli anche sulla mia... Ma sul grigio non so come staranno... Bravo chicco comunque ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mmmh ho come la strana sensazione che su questa discussione è in arrivo una modifica cin tanto di foto vero Noyz???:D
 
Mmmh ho come la strana sensazione che su questa discussione è in arrivo una modifica cin tanto di foto vero Noyz???:D

si va beh se mi si toglie anche la soddisfazione di farvi penare per settimane e settimane.... :lol2::lol2:

dai scherzo... allego la prima metà del lavoro che penso finirò sabato prossimo :)


20032010613.jpg


per la gioia di grandi e piccini, in questa settimana girerò con le anteriori grigio-nere :WC: e le posteriori rosse :eclipsee_Victoria:

PS per gli autodelta sul grigio... ma per me stan bene anche li, quà sopra c'è un ''anticipatore di modifiche'' che ce l'ha su 159 e io credo stiano molto bene .:blink:.

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X