Alfa 147 - 3.2 V6 GTA - bianco nuvola - GO

Madonna questa me l'ero persa, semplicemente bellissima però mi è preso un colpo al cuore vedere quei fari, fattelo dire erano abbastanza tamarri su una GTA.
Cmq hai avuto problemi a montare il Q2? L'auto va meglio?

In quanto te lo brucerai lo 0/100 col Q2? :DD

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna questa me l'ero persa, semplicemente bellissima però mi è preso un colpo al cuore vedere quei fari, fattelo dire erano abbastanza tamarri su una GTA.
Cmq hai avuto problemi a montare il Q2? L'auto va meglio?
...tranqui che quei fari non ci sono più....col Q2 si è su un altro pianeta e 0-100...meno di 6 di sicuro forse 5,5 con le altre modifiche...cmq la trazione ragazzi ...:grinser026::grinser026:

Grazie Poppa appena puoi aspetto il codice....si ho una carrozzeria che loha gia' fatto su uno Z4 ed e' venuto bene,e gia' che ci sono lo provo prima sul T Max ahahah

Ciao sono il poppa e vi posto le foto della mia "bianchina" prima della cura sotto il motore e scocca...a breve le foto del post-cura:D ah..per finire vi posto una fotina della mia "nerina...":decoccio:
placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
Complimenti per il Gta! ..hai messo dei video su Youtube? : good . :

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao veramente bellaaaaaaaaaa..!!!! Avrei bisogno un piacere grosso vorrei sapere il codice colore che trovi nel portellone posteriore...Io ho un gtv e mi piacerebbe farla bianco nuvola..solo che ci sono tante tonalita vorrei propio il tuo colore...Ti ringrazio molto in anticipo..!!!!