Re: Problemi ABS
Salve ragazzi mi sono appena presentato, scusate ma non avevo proprio visto la sezione...:lachen001: Volevo aggiornarvi sul mio problema, ieri mentre camminavo tranquillamente, mi si accente sul computer di bordo anomalia inpianto ABS, anomalia impianto VDC, e il problema che vio ho esposto non lo faceva piu, evidentemente disattivandosi l'ABS si toglie il problema. Purtroppo pero mi sono fermato per un oretta e quando vado a ripartire il chek dice che è tutto ok e le due spie si spengono, e riecco di nuovo il problema, attacco ripetuto di ABS in fase di fermata e relativi spari. Gli spari credo vengano dalla pompa, che rimandando l'olio indietro emette il rumore, sono normali penso. Non è normale questo fatto invece. Domani torno in Alfa e glie la lascio Xche cosi è anche pericoloso infatti quasi metto sul cofano un pedone!!! Ultima cosa che ho notato che non c'entra niente con l'ABS ma è un problema diverso è che a volte la macchina sui 2000 giri con poco gas, saltella, va a tratti e beve una cifra, non fa piu di 12 andando piano, camminando poi siamo prprio fuori. Qualcuno di voi ha mai avuto questi problemi? cosa fareste voi? Grazie...