Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, il problema non e farlo, perché e semplice, il problema e collegarlo... Perché gli stop e le luci targa sono comandate direttamente dal body, quindi e un Po complicato da fare:(... In questo modo si accendono le posizioni, anteriori e posteriori, e poi gli anabbaglianti o i Fendi... A breve metto il video con i Fendi in dissolvenza e non, poi nel circuito ci Sara un dip switch per selezionare il modo d'uso:)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
già così è molto bello complimenti..
anche io sono del parere di alfy fendi + pos ant + pos post. e targa
così sarebbe fantastico....

comunque a me bastano solo i fendi e le posizioni posteriori.. magari con dissolvenza.. però che si accendono contemporaneamente, è bello l'effetto accensione sequenziale, ma fa troppo "albero di natale" xD

comunque a me bastano solo i fendi e le posizioni posteriori.. magari con dissolvenza.. però che si accendono contemporaneamente, è bello l'effetto accensione sequenziale, ma fa troppo "albero di natale" xD
anche secondo me è bello ma sarebbe meglio come dici tu tutto insieme in un unica volta...:-)

niente male anche a me piace ma aspetto di vedere con i fendi e le posizione con dissolvenza, caste ti sei già fatto un idea del costo? e poi volevo chederti se all'alzavetri ci stai ancora lavorando o hai accantonato, perchè quello pure mi interessa parecchio. ciao e grazie

anche sulla mia 156 il lampeggio mi pare sia uguale.
ma poi funziona anche alla chiusura vero? perchè li il lampeggio è uno e piu lungo.
altra cosa, l'accensione dei fari subito al primo lampeggio non è possibile vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.