Alfa 147 jtd - elaborazioni estreme!!!

Con la turbina originale il Mjet non prenderà mai 50 cavalli... non ci credo neanche se lo vedo!!:D

E mi sa allora che se dovessi vederlo, perchè è fattibilissimo, dovrai darti una serie interminabile di schiaffazzi per capire se dormi o sei sveglio :D

E mi sa allora che se dovessi vederlo, perchè è fattibilissimo, dovrai darti una serie interminabile di schiaffazzi per capire se dormi o sei sveglio :D

per una volta so daccordo co sto ragazzo :D
(ma non te monta la testa :D) grande ross

- Informazione Pubblicitaria -
Discussione molto interessante...peccato averla vista solo ora...la mia nasona ne è un esempio...con CDA e scarico completo SS (tranne i collettori che non li fanno) con il file originale 150 cv rullata segnava 152 cv...quindi appunto non danni cv ma migliorano eogazione ecc questo si...io con i miei 182 cv e 423 Nm di coppia mi trovo benissimo...poi venendo al dunque della questione scusatemi il termine invece di "profumarcela" tanto perchè non iniziamo a postare un pò di cose vere (fa niente per i video...) così almeno iniziamo a parlare su queste altrimenti la discussione diventa monotona...grazie

con 500bar dubito che fuma :D :D
se riesco a non farla esplode co 500bar veramente me devono fa una statua dentro al colosseo :D:D:D

Mi metto in lista...roba da professionisti del settore :D peccato che non dite quanto dura il motore ed il resto della meccanica..
Io ho detto 500 bar in più,non 500 e basta..alzate,alzate prure la pressione della turbina,già quelle di serie fanno pena :lol2:
Cmq,queste disc. sono molto utili,fanno capire molte cose..:cool001:

Mi metto in lista...roba da professionisti del settore :D peccato che non dite quanto dura il motore ed il resto della meccanica..
Io ho detto 500 bar in più,non 500 e basta..alzate,alzate prure la pressione della turbina,già quelle di serie fanno pena :lol2:
Cmq,queste disc. sono molto utili,fanno capire molte cose..:cool001:

Io non ho MAI detto che in quelle condizioni si mantiene un buon livello d'affidabilità, anzi ho sempre asserito il contrario.
E' inutile fare inopportune ironie quando si hanno notizie "per sentito dire" e non si è mai provato di persona determinate cose. Dalle mie parti si dice che quando una persona nasce quadrata non può diventare rotonda.
A buon intenditore poche parole

:decoccio:

Teknomotion forse loro ironizzavano sulle 500 bar di turbo che sono fisicamente impossibili, visto che le pressioni originali se non sbaglio sono di 1,2 / 1,3 Bar per arrivare a 500Bar in più, che farebbe 501,3Bar ce n'è di strada da fare.

poi forse ho interpretato tutto male io :rolleyes:

Io non ho MAI detto che in quelle condizioni si mantiene un buon livello d'affidabilità, anzi ho sempre asserito il contrario.
E' inutile fare inopportune ironie quando si hanno notizie "per sentito dire" e non si è mai provato di persona determinate cose. Dalle mie parti si dice che quando una persona nasce quadrata non può diventare rotonda.

Non ho fatto ironie,ho solo riportato quello che avedete detto,voi..x quanto riguarda il sentito dire,questa disc. la potremmo rinominare anche così,visto che il parere di VERI esperti,era già stato dato.(io non sono tra quelli)
Per quanto riguarda il proverbio,è verissimo,ma il 99% delle persone si fa ingannare ugualmente :decoccio:
Siamo OT,la disc. si prefiggeva di tirar fuori 300cv,vi lascio alle vostre idee,questo 3d lo saluto :)

Ultima modifica:

pe la seconda volta concordo co sto ragazzaccio :D mesa che me sto ammalando :D

comunque (parlo per me e credo anche per ross e altri) se dichiaro una cosa è perche sono sicuro di quello che dico perche dietro un risultato, qualunque esso sia c'è un infinita di sbattimenti prove studio ecc ecc. Spero sempre che chi iterviene è uno che ci sbatte la testa tutti i giorni perche dal leggere o dal sentito dire alla realta ci passa un abisso. :decoccio:

io ho detto che di centralina e basta 200 cavalli non si tirano fuori...è chiaro che se porto la pressione turbo a 2 bar (che non so se con lo scarico originale ce la facciamo), aumentiamo il gasolio in maniera vertiginosa (e gli iniettori sono sufficienti)e inizio ad ottimizzare gli anticipi e ritardi in maniera miticolosa e aumento la pressione del rail fino a 1600 1700 bar(ammessso che ci arrivi e tante altre cose...forse ce la facciamo..sull'affidabilità dubito...però se eddy è così sicuro io sono pronto a mettere a disposizione la mia macchinina...tanto è nata cavia...

X