te lo detto a monza vedrai tutto quello che vuoi,
posso anche postare rullate filmati foto dati ecc. ecc. (nel web non troverete mai un mio filmato o una mia rullata perche sono contrario a queste cose) ma tanto direste sempre il contrario.
o che l'auto rullata non è la mia o che rischio rotture che il turbo fa 2 bar :lol2: . magari se qualche grande esperto tra di voi si trova a passare per roma un caffe glielo offro volentieri :decoccio:
Che strano,queste cose no si trovano mai..
Riassumendo,scarico e CDA/filtri vari,non danno cv,quindi,affermi di aver tirato fuori 200cv con mappa,+50cv
di sola elettronica..in pratica,+500 bar di pressione come minimo,ed anche affidabilità?Non sono un'esperto,ma potresti entrare nel guinness dei rimappatori... :lol2:
Non metto in dubbio che le auto(fumando tipo Titanic) vadano,ed anche tanto,ne ho visti anche io a Monza,ma non tutti sono riusciti a finire il track-day,ci deve essere stata qualche cosa che non hanno considerato.
Cmq sono opinioni,non prenderla come critica,come fanno tanti..
eddy scusa sei un preparatore?? sono di roma anche io ed ero interessato a fare una bella mappa... ero orientato su digitaltuning... il mio 115cv lo portano a 148...
Lascia perdere le varie Digital,te lo dico x esperienza...
Per il resto,se dovete scambiarvi delle info,utilizzate i pm,grazie