Alfa 147 JTD Sensore di pressione sovralimentazione

Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

be ne avevo appena presa 85.550km ora 88.km!
madonna!!! allora è molto piu giovne la tua!!! io presa ad agosto con 103mila ora 116mila!! ma non la usi mai?
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

be avendo 18 anni non ho il permesso di scorrazzare in giro liberamente. e nn mi sento neanche pronto x i viaggi lungni. cmq la macchina quando lo presa dall' autoconcessionaria il rivenditote mi ha detto che stava li ferma da due anni! secondo me e stata ferma solo un anno xke sui dischi dei freni c'era la ruggine! cmq l'anno prossimo vengo su a frosinone a trovare un amica, precisamente a castrocielo.
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

be avendo 18 anni non ho il permesso di scorrazzare in giro liberamente. e nn mi sento neanche pronto x i viaggi lungni. cmq la macchina quando lo presa dall' autoconcessionaria il rivenditote mi ha detto che stava li ferma da due anni! secondo me e stata ferma solo un anno xke sui dischi dei freni c'era la ruggine! cmq l'anno prossimo vengo su a frosinone a trovare un amica, precisamente a castrocielo.
ah io sono abbastanza vicino da castrocielo!!! cmq la ruggine sui dischi si fa anke dopo mezza giornata ke l'auto è ferma sotto l'acqua!!!
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

ma secondo te i km che ci dimostra la nostra auto sono quelli? come li verifichiamo?
ps: come va la geometria variabile?
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

Siete completamente OT. Qua si parla di geometria variabile.
Tornate in tema. La chat fatela in MP.
Ciao e grazie
 
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

si ma si puo dare qui? bo
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Problema geometria variabile Alfa 147 JTD

mauri scusa potresti eliminare il mio messaggio? grazie
ps: nn ci avevo pensato ai mess privati. sorry
 
X