Re: Problema sotto i 2000 giri e lentezza sopra i 2500 - Alfa 147 JTDm
infatti io avendo visto un pelo di fumo nero gli ho smontato il tubo IC inf e in effetti un puntino ci stava(proprio in corrispondenza del bullone che su tutte buca il tubo),gli avevo anche detto di NON toccare quella vite,ma di rispedire la turbina dove l'ha fatta rigenerare
poi ha voluto giocarci...ora l'ho spedito da un bravo meccanico
x quanto riguarda me ho fatto un ennesima diagnosi fermo un po' di secondi e poi a salire giri 2000rpm in su vedendo il grafico in tempo reale,eccoli allegati
mi dite IN CHE MODO fare una buona diagnosi e QUALI valori inserire?cosi' magari li posto..GRAZIE!!!!
infatti io avendo visto un pelo di fumo nero gli ho smontato il tubo IC inf e in effetti un puntino ci stava(proprio in corrispondenza del bullone che su tutte buca il tubo),gli avevo anche detto di NON toccare quella vite,ma di rispedire la turbina dove l'ha fatta rigenerare
poi ha voluto giocarci...ora l'ho spedito da un bravo meccanico
x quanto riguarda me ho fatto un ennesima diagnosi fermo un po' di secondi e poi a salire giri 2000rpm in su vedendo il grafico in tempo reale,eccoli allegati
mi dite IN CHE MODO fare una buona diagnosi e QUALI valori inserire?cosi' magari li posto..GRAZIE!!!!