Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control su 147 jtd

ragazzi help...non so dove vada avvitata la leva del cruise...seconda cosa perche una volta collegato al connettore quando accendo la macchina e fa il ceck la spia si accende e poi dopo che inserisco il cruise la spia sul quadrante rimane spenta e non va nulla?aiutatemi please...il mio meccanico dice che deve configurare il computer di bordo....


fagli controllare i sensori sui pedali
 
Re: cruise control su 147 jtd

allora l ho messo su i primi 10 min andava...poi mi si è spento :(:( secondo me è il conettore dal devioluci che magari dopo 2 anni fermo si sara impolverato o ossidato...cmq di sicuro sara quello...perche se no non andrebbe nemmeno...
 
Re: cruise control su 147 jtd

cmq il problema del cruise l ho risolto l ho montato pero non funzionava...ho sostituito l interrutore pedale freno e ora è tutto ok....ed è una meraviglia
 
se cerchi nel forum ci sono delle discussioni su come cablare la macchina...ma è un lavoraccio
 
Lascia stare... Se la macchina non è predisposta c'è il rischio di dover toccare anche la centralina per farlglielo digerire... Poi, far passare circa 30mt di cavo è una bella rottura...
 
Ciao a tutti,

sapete se la 147 moving 1.6 105 cv è predisposta?
A questo punto lo farei anche io se basta collegare lo spinotto.

Grazie in anticipo
 
gran bella discussione ragazzi, complimenti a tutti!!! appena posso lo monto anche io..;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è una progression seconda serie ma non è predisposta per il cruise control....oppure mi hanno nascosto lo spinotto....