Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Sono entrato anche io nel club del cruise control aftermarket, da ieri sera :D
Devo ringraziare Salvo 87 peravermi passato l'inserzione in internet che mi ha permesso l'acquisto a pochi spicci...
Per la cronaca, se avete qualche dubbio...Montatevela da voi, è una stupidata, io per sicurezza avevo chiesto al meccanico e voleva 80 € perchè a suo dire era necessario smontare volante e con gli airbag era un disastro... Quando ho provato a dirgli di montarmi solo la leva del cruise anzichè tutto il disco devioluci (come poi ho fatto io, seguendo il forum) mi ha detto che secondo lui era impossibile riuscirlo ad avvitare....
Ragazzi grazie per la guida, 15 minuti e l'ho montato, con una vite sola tiene più che bene, e ho risparmiato ben 80 euro!!!

Ciao Trocolari...
scusa se ti disturbo ma ho letto nei tuoi post che sei riuscito a montare il cruise control..a leva..Bene..io ho la predisposizione sulla mia 147 jtdm progression, ma nn riesco a capire dove cavolo fissarlo...me lo potresti spiegare..oppure se segui il link che ti mando, prova se nn ti dispiace a "guidarmi verso il posto giusto..se c'è!!! Imageshack - dsc01215qc2.jpg

grazie mille
Cristian...ps se puoi/vuoi, rispondimi pure a : miodocel@gmail.com

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Trocolari...
scusa se ti disturbo ma ho letto nei tuoi post che sei riuscito a montare il cruise control..a leva..Bene..io ho la predisposizione sulla mia 147 jtdm progression, ma nn riesco a capire dove cavolo fissarlo...me lo potresti spiegare..oppure se segui il link che ti mando, prova se nn ti dispiace a "guidarmi verso il posto giusto..se c'è!!! Imageshack - dsc01215qc2.jpg

grazie mille
Cristian...ps se puoi/vuoi, rispondimi pure a : miodocel@gmail.com

Temo che tu non abbia affatto la predisposizione...come vedi dalla foto che ti ho allegato ti manca il connettore libero a disposizione...o per lo meno non si vede...

Foto con predisposizione: http://img.freeforumzone.it/upload/77067_100_1433.jpg

Se non hai quel connettore, non puoi montare il cruise..

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che ti manca la predisposizione!!!

rimuovi quella vite ci incastri la leva e riavviti ............ in realtà ci sarebbe da fissare una vitina sul retro ma non è possibile senza smontare tutto lo sterzo e il blocco devio luci

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

grazie!!!...mi hai salvato il sistema nervoso...ma dici che riesco ugualmente a svitarla senza smontare il volante?

quella vitina frontale si, solo che ti serve un giravite delle giusta misura e di quelli a mia disposizione erano o troppo lunghi o troppo corti, o troppo cicciotti :lol2::lol2:

alla fine per evitare di sfasciare la macchina a causa di una crisi di nervi sono passato da un elettrauto :p questo mi ha guardato come un alieno :aktion072: ma ha assecondato le mie richieste, poi ha girato la chiave e dopo aver guardato attivarsi la spia del cruise mi dice " Ahhh ma funziona anche" :lol2::lol2::lol2: " allora lo posso fare anche sulla mia 147" :p:p

X