Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

A me invece nn c'è il buco per far passare la manovella del cruise..:(

Dove, sul guscio sotto il piantone? certo che non c'è...devi prendere il ricambio con il passaggio della leva...oppure glielo fai tu...

Si intendo quello!! Ma è compreso nei 80€?! Perchè se buco la plastica io esce uno schifo!!

- Informazione Pubblicitaria -
La leva del cruise solo circa 80 euro....il guscio circa 30...mi ero informato ma poi non ho trovato il cavo a penzoloni...sogno infranto....

Salve a tutti,anche io mi sono avventurato nella fantastica storia del "montiamo il cruise su una 147 non cablata" =) ora ho un piccolo problema,i 4 cavi della centralina 53,55,56 e 57 li ho collegati ai pin 1-4-5-6 del cruise,e fin qui,no problem,il cavo 3 del cruise è quello che rimane fuori,il 2 a chi lo devo collegare?seguendo lo schema elettrico me lo fa collegare ad una "giunzione cortocircuitante" la D97C sul pin 9.......leggo varie discussioni dove dicono che il cavo su ON/OFF debba essere alimentato a 12+ ......... perchè allora il pin 9 sulla D97C non alimenta nulla??

ah,ho anche aggiornato la centralina con l'examiner...ma nulla,forse devo alimentare quel cavo?

Ultima modifica:
salve a tutti , io ho una 147 1.6 fine 2007 , quindi la restyling volevo sapere se e possibile montare il cruise control e i comandi al volante? grazie a tutti, scusate ma sono nuovo del club...

salve a tutti , io ho una 147 1.6 fine 2007 , quindi la restyling volevo sapere se e possibile montare il cruise control e i comandi al volante? grazie a tutti, scusate ma sono nuovo del club...

Basta spendere un minimo di tempo e cercare, nel forum e trovi le risposte, se hai il cavo di serie, montare il cruise è un attimo.
Per i comandi al volante basta recuperare tutti i pezzi (volante con tasti+spiralato) e si montano senza problemi

io ho controllato e sulla mia cè lo spinotto bianco mi confermate che se vado in alfa prendo la leva e il guscio lo monto funziona? grazie mille

certo, è un lavoro da 10 minuti....buon divertimento

X