Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

mi sa che forse c'è qualche piccola differenza...con 20130903_120917_1.jpgfermi ?
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

La devi fissare togliendo la vite che hai esattamente di fronte in foto sotto la leva frecce ed una in corrispondenza di questa fissata da dietro... Questa è della 156 ma la posizione ed il fissaggio sono uguali

img.tapatalk.com_d_13_09_03_butezege.jpg
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

ciao S3st0S3ns0... sei riuscito a far funzionare il cc??? l'ha stessa problemma ho avuto anche io con una 1.9 jtd 115 cv del 2004 , avevo montato tutto e d era funzionato solo 5 sec la prima volta e poi nn dAva piu segni di vita ,e nessuno mi speva dire come fare stavo usendo pazzo perche nn andava ,e poi lo fata funzionare :X:X:X :D dopo 3 set di essere pazzo a chedre a destra e sinistra e nessuno mi sapeva dire cosa fare ...
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Si @catalyn ho risolto da solo..ora funziona alla grande!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Sei in grado di postare la giusta configurazione qui in maniera da aiutare chi ha problemi?
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Certo blade...appena torno dalle ferie farò una guida dettagliata...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Grazie mille!!! ;)
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Figurati

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

Ciao a tutti,possiedo una 147 Progression del 2007,confermo in toto quanto detto dagli altri amici se avete lo spinotto bianco è un gioco montare il Cruise basta procurarsi il pezzo collegarlo allo spinotto e agganciarlo al piantone (deve fare click per intenderci)poi lo fissate con le sue due viti e richiudere il tutto con il copri piantone inferiore che vi consiglio di procurarvi già forato. Per esperienza personale vi consiglio di trovare anche il tappo superiore perché non sempre le due parti combaciano e poi vi consiglio di spruzzare al contatto elettronico del liquido riavvia contatti nel caso in cui troviate l' accessorio di seconda mano. Per il resto è davvero utile, non fa il bip al tocco ma regola benissimo la velocità....spero di esservi stato utile ciao Pietro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio Cruise Control - Alfa 147

io invito solamente se qualche buon'anima fa una guida del caso ..........magari aiuta anche qualcuno ;)