Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

se vai in un officina alfa con il telaio te lo dicono subito
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

raga x montare su il cruise bisogna sostituire anche il cablaggio.. lo gia fatto io con una 147 jtd16v del 2003 o dovuto tirare giu il cruscotto perche o montato su anche il navigatore
 
Re: cruise control su 147 1.9 JTD.

per quello che lo usi non ne vale la pena!!
 
problema con Cruise Control 147

Ciao a tutti, ho una 147 (prima serie) 1.6 105CV, penso che il cruise control non vada... è possibile?

Seguo le istruzioni sul manuale d'uso della macchina, ma non succede nulla. Non mi compare sul display neanche la spia del cruise control attivato.

HELP!
 
Re: Cruise Control

prova a controllare il cablaggio sotto il piantone dello sterzo, magari si è mosso e staccato
 
Re: Cruise Control

grazie per aver risposto... scusate se non mi sono presentato ma pensavo che bastasse la scheda sotto il nickname....
 
Indicatore di temperatura

Ciao a tutti,
oggi pomeriggio sulla mia 147, per qualche strano motivo l'indicatore di temperatura esterna presente sul cruscotto ha smesso di funzionare.Al posto della temperatura sono comparsi 4 trattini.
Qualcuno sa dirmi cosa è successo?.Immagino che il sensore di temeperatura esterno sia danneggiato.Sapete indicarmi dove è posizionato....
Spero che non sia niente di grave....se qualcuno ha qualche consiglio su come rimediare..!!!
grazie a tutti in anticipo
 
Re: Indicatore di temperatura

Ciao a tutti,
oggi pomeriggio sulla mia 147, per qualche strano motivo l'indicatore di temperatura esterna presente sul cruscotto ha smesso di funzionare.Al posto della temperatura sono comparsi 4 trattini.
Qualcuno sa dirmi cosa è successo?.Immagino che il sensore di temeperatura esterno sia danneggiato.Sapete indicarmi dove è posizionato....
Spero che non sia niente di grave....se qualcuno ha qualche consiglio su come rimediare..!!!
grazie a tutti in anticipo

Il sensore è posizionato all'esterno sullo specchietto sinistro...se vedi ce una "puntina" che esce...la vedi meglio guardando il destro così noti la differenza...prova a pulirlo un attimo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Indicatore di temperatura

:lol2: Ragazzi...risolto il problema ....si era semplicemente staccato un cavo al disotto della pulsantiera di comando dei finestrini laterali....
evidentemente nel sostituirmi l'alzacristallo elettrico hanno attacato male il cavo....tutto ok....sapevo che la mia nasona non poteva tradirmi.....:aktion043:

saluti:)