Alfa 147 - punto di massa lampada stop/posizione destro

ivo4631

Alfista principiante
18 Aprile 2011
32
0
6
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 150cv
Salve, sono ormai diverse settimane che cerco di risolvere questo problema che mi affligge, la lampada della posizione (e quindi anche lo stop) posteriore destro mi si brucia molto spesso leggendo i vari thread non ho trovato una soluzione ma molti sostengono che questo problema può essere causato dalla massa della lampada che non funziona come dovrebbe detto ciò vorrei sapere se qualcuno di voi mi può aiutare ad individuare il punto di massa in modo da poter provare pulirlo ed eventualmente cambiare il cavo.

grazie pre la vostra attenzione attendo notizie

grazie dell'aiuto ma credo che sarò costretto a rivolgermi ad un elettrauto dato che adesso non funziona neanche più la freccia

- Informazione Pubblicitaria -
Ok benissimo,se puoi dicci dove stava il problema.

sarebbe opportuno spiegare come si riesce a risolvere un problema/malfunzionamento/incoveniente ( chiamatelo come volete)
non e' nello spirito dei forum in genere scrivere per ricevere aiuto e basta......

In effetti sapere come ha risolto il problema quando si scrive in un Forum, direi che dovrebbe essere un piacere in quanto tutti gli utenti che potrebbero incombere nello stesso problema, potrebbero consultare il post risolutivo. Secondo me' e' questo lo spirito di una comunita', ossia apportare le proprie esperienze per essere d'aiuto ad altri.

X