Alfa 147 - Rumori Anteriore

Pietro83

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2009
17
0
1
ME
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti ragazzi...
ho un problema proveniente dalla parte anteriore della mia 147.
è come un ticchettio quando cammino, a seconda della velocità è piu o meno frequente, è come se ci fosse un sassolino incastrato nel battistrada ma non c'è niente ne nel battistrada e ne al passaruota.L'ho fatta controllare dal gommista e sembra tutto apposto. Cosa puo essere? Braccietti?Sospensioni?Spero qualcuno mi possa aiutare.

Re: Rumori Anteriore 147

Giunto omocinetico???
é una ipotesi, ma il fatto che aumenti con l'aumentare della velocità, mi sembra qualcosa che abbia a che fare con il rotolamento. Le cuffie dei giunti sono a posto, c'è grasso intorno???
Prova a farle controllare dal meccanico, lui di sicuro ti saprà dire...

Grazie...purtroppo sotto le feste è un problema portarla dal mio meccanico....cmq mi conforterebbe sapere che nn è niente di grave...

- Informazione Pubblicitaria -

potrebbe essere un cuscinetto...

nn credo possa essere un cuscinetto...il rumore che sento è proprio come se ci fosse un sassolino nel copertone...lo sento quando ho il finestrino abbassato e mi bruci il cervello per capire che cavolo è....

Nessuno mi aiuta?Ho fatto controllare la macchina al meccanico ed è tutto apposto:cuscinetti,sospensioni ,giunti....mi ha detto che potrebbero essere le gomme...monto delle DUNLOP 185/65 r15.Rispondete por favor!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
X