Alfa 147 - si spegne mentre è in movimento

Monta tutto e poi cancelli gli errori non ci sono problemi.

ragazzi ho cambiato le due sonde ma l errore P0141 pur avendolo cancellato piu di una volta ricompare sempre, ciò vuol dire che il problema c'è, infatti nella descrizione dell errore dice:la causa di questo errore è che la ecu non ha ricevuto il segnale dal sensore. Errore presente" Che vuol dire?? potrebbe essere che sia la sonda lambda dopo i precat a dare problemi? oppure sono proprio quelli il problema?

Ultima modifica:
ragazzi ho cambiato le due sonde ma l errore P0141 pur avendolo cancellato piu di una volta ricompare sempre, ciò vuol dire che il problema c'è, infatti nella descrizione dell errore dice:la causa di questo errore è che la ecu non ha ricevuto il segnale dal sensore. Errore presente" Che vuol dire?? potrebbe essere che sia la sonda lambda dopo i precat a dare problemi? oppure sono proprio quelli il problema?

Dai un'occhiata qui: https://forum.clubalfa.it/elettronica/50716-1-6-ts-avaria-sistema-controllo-motore.html

- Informazione Pubblicitaria -
grazie divitainz ma ho gia letto qulla discussione ma purtroppo non mi è stata d aiuto, proverò comunque a scriverci.

nel pedale del freno c'è un doppio pulsante?
uno è per i fanali, l'altro è per la centralina...

aaah ecco perche non ti capivo....ma e da un paio di pagine che si sta parlando dell sonde!!! invece per quanto riguarda il mio di problema che parere hai?

è bene controllare i vari sensori, perchè purtroppo le gestioni elettroniche odierne sono complesse, non ho letto le pagine addietro, comunque il sensore dell'acqua epressione li hai controllati?
Specialmente quello dell'acqua...

quali sensori in particolare?? l errore P0141(preheating resistance 1 below catalyser) penso abbia poco a che fare con il sensore acqua.

X