Alfa 147 - si spegne mentre è in movimento

crank sensor??? non ho mai letto questa scritta in diagnostica, ma quello che hai cerchiato in rosso e solo il connettore giusto? bisognerebbe seguire il cavo che scende giu per trovare il sensore giri. correggimi se sbaglio. Comunque credo proprio che senza il ponte questo lavoro non si può fare!!


p.s. ma quel connettore lambda che hai cerchiato di quale lambda è??

Crank sensor e il nome in inglese in caso che dava ancora nomi in inglese. Si, connettore e segnalato, seguilo e lo trovi facilmente.

Io l'ho fatto da sotto, con il cric, perche non volevo smontare il corpo farfallato ma tanti scelgono di farlo da sopra. Non c'e nessuna guida perche e impossibile fare le foto con il motore montato.

Il mio motore, CF2, ha solo un lambda, quello nel tubo flessibile (down pipe ;) )
 
AlfaVirtualClub Forum • Leggi argomento - codici errori eobd listaui ce scritto che gli errori che che accuso io e cioé "P0141, P0155, P0335" non sono quelli che diciamo noi, sopratutto l errore p335
 
AlfaVirtualClub Forum • Leggi argomento - codici errori eobd listaui ce scritto che gli errori che che accuso io e cioé "P0141, P0155, P0335" non sono quelli che diciamo noi, sopratutto l errore p335

Puoi tradurre?
 
scusa,di fretta mi sono espresso male.
Allora, in quella pagine che ho postato dice che l errore P0141 indica "sensore ossigeno banco 1 -sensore 2 circuito riscaldatore" l errore P0155 indica " sensore ossigeno banco 2 sensore 1 circuito riscaldatore", non ho idea cosa vogliano dire, ma io pensavo fossero errori riguardanti la sonda lamda. Mentre l errore P0335 pensavo, e mi avete pure detto, che riguardava il sensore giri motore del volano, mentre nella lista dei codici indica " circuito sensore A posizione albero motore"
 
scusa,di fretta mi sono espresso male.
Allora, in quella pagine che ho postato dice che l errore P0141 indica "sensore ossigeno banco 1 -sensore 2 circuito riscaldatore" l errore P0155 indica " sensore ossigeno banco 2 sensore 1 circuito riscaldatore", non ho idea cosa vogliano dire, ma io pensavo fossero errori riguardanti la sonda lamda. Mentre l errore P0335 pensavo, e mi avete pure detto, che riguardava il sensore giri motore del volano, mentre nella lista dei codici indica " circuito sensore A posizione albero motore"

P0335 errore sensore giri/circuito sensore A posizione albero motore. Stessa cosa. Ricordati che Yani ha chiesto in giro per aiuto durante le traduzioni a non tutti usano I stessi termi.

Sensore ossigeno e il lambda.
Tu hai un motore CF3 con 3 lambda?
 
Tu hai un motore CF3 con 3 lambda?
non saprei, come si vede dal mio profilo la mia 147 e motorizzata con il twin spark 120cv quindi dovrebbe avere 3 lambda mentre il TS 105 ne ha solo 2
 
non saprei, come si vede dal mio profilo la mia 147 e motorizzata con il twin spark 120cv quindi dovrebbe avere 3 lambda mentre il TS 105 ne ha solo 2

Scusa, tapatalk mi chiude quando Provo a guardare I profili.

Ho guardato gli errori P0141 e P0155 e le soluzione per entrambi e rimpiazzare I lambda.
 
ma c'è un modo per sapere quale delle due e quella guasta??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto