Ciao a tutti. Dunque sono molto perplesso,ho la mia nasona da quasi un mese e l'altro giorno scrutandola con attenzione per conoscerla piu' a fondo,aprendo il cofano motore mi sono accorto che
manca il paramotore.Mi abbasso sotto al muso e si' manca proprio. Il basamento motore e' cosi' esposto ad ogni sorta di guaio durante la circolazione senza contare tutti i cavi elettrici di varie sonde in bella mostra.
Chiaramente contatto il concessionario,mi fanno parlare con un
accettatore(al momento l'unico disponibile,doveva arrivare il capo-officina). Riporto testualmente la telefonata:
"Buongiorno,senta oggi aprendo il cofano della mia 147(Moving)
mi sono accorto che....,interviene lui senza farmi finire la frase dicendo: il paramotore, si' dico io, mi sembra che questo particolare sia indispensabile per la protezione del motore.
Lui:ma guardi attenda un attimo che controllo....... senta stiamo per preparare per la consegna una Moving come la sua guardiamo se ce la' poi le faccio sapere.
Uhmmm gatta ci cova penso,cosa fa' legge nel pensiero via cavo?
Quindi mentre attendevo che mi richiamasse(ma gia' immaginavo la risposta),ho contattato Alfa servizio clienti,ho esposto il problema e la gentile signorina avrebbe fatto la segnalazione all'ufficio tecnico.
Dopo qualche minuto mi richiama l'accettatore:
"Guardi anche la Moving che stiamo preparando ne è sprovvista
sicuramente queste versioni sono tutte cosi',sa' sono scelte
di fabbrica,e se volesse montarlo come ricambio prima dovrebbe
passare per verificare se ci sono le predisposizioni per gli attacchi
arrivederci." Non ho parole,qui'a mio avviso non stiamo parlando di differenze di allestimento piu' ricco-piu' povero,la cromatura in piu' o in meno,ma penso di un particolare importante per la protezione della meccanica,come puo' mancare?
Sara' una Moving,ma l'ho configurata come una Black line,pagandola soldi veri non noccioline.
Ieri mi hanno contattato dall'ufficio tecnico Alfa,in merito alla mia segnalazione,e confermandomi che dalla ricerca effettuata tramite
il mio numero di telaio,il paramotore e' previsto anche sulle Moving (accettatore:msmiley1quindi adesso il servizio Alfa contattera' il
concessionario,e spero intimera' loro,di montarmi in garanzia il paramotore.
Vi terro' informati sulla vicenda,nel frattempo andro' a visitare altri
saloni per vedere se le Moving esposte ne sono sprovviste,altro
che San Tommaso,voglio essere sicuro di non essere preso per il :aktion086:.
Grazie dell'attenzione,buona giornata a voi e alle Nasone.
manca il paramotore.Mi abbasso sotto al muso e si' manca proprio. Il basamento motore e' cosi' esposto ad ogni sorta di guaio durante la circolazione senza contare tutti i cavi elettrici di varie sonde in bella mostra.
Chiaramente contatto il concessionario,mi fanno parlare con un
accettatore(al momento l'unico disponibile,doveva arrivare il capo-officina). Riporto testualmente la telefonata:
"Buongiorno,senta oggi aprendo il cofano della mia 147(Moving)
mi sono accorto che....,interviene lui senza farmi finire la frase dicendo: il paramotore, si' dico io, mi sembra che questo particolare sia indispensabile per la protezione del motore.
Lui:ma guardi attenda un attimo che controllo....... senta stiamo per preparare per la consegna una Moving come la sua guardiamo se ce la' poi le faccio sapere.
Uhmmm gatta ci cova penso,cosa fa' legge nel pensiero via cavo?
Quindi mentre attendevo che mi richiamasse(ma gia' immaginavo la risposta),ho contattato Alfa servizio clienti,ho esposto il problema e la gentile signorina avrebbe fatto la segnalazione all'ufficio tecnico.
Dopo qualche minuto mi richiama l'accettatore:
"Guardi anche la Moving che stiamo preparando ne è sprovvista
sicuramente queste versioni sono tutte cosi',sa' sono scelte
di fabbrica,e se volesse montarlo come ricambio prima dovrebbe
passare per verificare se ci sono le predisposizioni per gli attacchi
arrivederci." Non ho parole,qui'a mio avviso non stiamo parlando di differenze di allestimento piu' ricco-piu' povero,la cromatura in piu' o in meno,ma penso di un particolare importante per la protezione della meccanica,come puo' mancare?
Sara' una Moving,ma l'ho configurata come una Black line,pagandola soldi veri non noccioline.
Ieri mi hanno contattato dall'ufficio tecnico Alfa,in merito alla mia segnalazione,e confermandomi che dalla ricerca effettuata tramite
il mio numero di telaio,il paramotore e' previsto anche sulle Moving (accettatore:msmiley1quindi adesso il servizio Alfa contattera' il
concessionario,e spero intimera' loro,di montarmi in garanzia il paramotore.
Vi terro' informati sulla vicenda,nel frattempo andro' a visitare altri
saloni per vedere se le Moving esposte ne sono sprovviste,altro
che San Tommaso,voglio essere sicuro di non essere preso per il :aktion086:.
Grazie dell'attenzione,buona giornata a voi e alle Nasone.