Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Sicuro.... il tempo di prendere accordi definitivi con il concessionario.... siamo in trattativa.
Ragazzi so solo che è da sbavo...
Mi sarebbe piaciuto prendere una TI ma i cerchi da 19 e l'assetto basso mi hanno scoraggiato.
Con l'esperienza della 156 in assetto sportivo voglio ritornare un po alla vita comoda.
Poi per le strade collinari che percorro di solito era un rompischiena....
 
Ultima modifica:
A parer mio quella che hai scelto è l'unica motorizzazione che rende soddisfacente il passaggio. Se abitualmente percorri strade collinari/montuose poi, il 2.4 è essenziale.
 
Pesavo poi di passare da Torelli a togliere DPF, tappare EGR e rimappare con circa 30 CV in più, mi ha già fatto un progettino niente male.
Dopo aver assorbito la botta iniziale pensavo di regalarle qualcosa del genere da 18. Che dite?

mA490HRLQbQnccnw1AfbyHA.jpg mpfQ_xNTzecoHVAkQmjkH4w.jpg
Mi piacerebbero i TI da 19, anche bruniti, ma li vedo troppo impegnativi per le nostre strade.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo la rimozione di quei dispositivi si rende necessaria, altrimenti dovresti vivere in funzione delle rigenerazioni, dell'olio motore che si inquina etc... una follia. Adesso monta i 17'' giusto?
 
che dire... dispiae lasciare la 156, lo so ci sono passato anche io (ho fatto in modo però restasse in famiglia), ma la 159 è tutta un'altra auto
sono curioso di conoscere le tue impressioni dal cambio

Ma guarda.... anche la mia resta in famiglia. La prende mio cognato... in realtà la mia poteva davvero fare tanta strada, e ne farà. Tuttavia non ho resistito. ....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Si monta i 17 a raggi con delle Continental mi pare
 
Per poco stavo per prendere una q4 ma ho desistito su consiglio del mio meccanico il quale avanza dubbi sulla economicità della gestione complessiva. Sapete per caso se nel navigatore e possibile visualizzare video tramite cd?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Pesavo poi di passare da Torelli a togliere DPF, tappare EGR e rimappare con circa 30 CV in più, mi ha già fatto un progettino niente male.
Dopo aver assorbito la botta iniziale pensavo di regalarle qualcosa del genere da 18. Che dite?

Visualizza allegato 101339 Visualizza allegato 101340
Mi piacerebbero i TI da 19, anche bruniti, ma li vedo troppo impegnativi per le nostre strade.

Quindi passi alla "159", auto sicuramente bella, a tal proposito ricordo che qualche anno fà avevo preso di mira una splendida "TI" di colore bianco con pinze rosse, da tenere unitamente alla mia "GTA".- Quanto ai cerchi quelli di sinistra sono indubbiamente più belli e sportivi, ma visto l'allestimento della tua futura "Alfa" quelli di destra sono più consoni, anche se ci sono altri bei disegni.- Quelli a semi turbina che hai postato sono troppo estremi per l'allestimento della tua futura "Alfa".- Ad ogni modo a ogni "Alfa" i suoi pregi e difetti.- La "156", anche se come linea è un po' datata comunque ha ancora quella linea che ancora si avvicinava molto più alla classica "Alfa" di una volta.- La "159" che comunque come linea aggressiva ne ha da vendere, questo va detto, intendo il muso, ma diciamo così che si allontana un pochino dalla linea più classica "Alfa Romeo", come anche per la "Giulietta" e per la "MiTO".- Ad ogni modo complimenti, aspettiamo l'apertura della nuova discussione della tua prossima "Alfa", da parte mia i migliori Auguri che il tuo futuro gioiello possa essere di buona riuscita, visto che parliamo di usato.- Quanto alla motorizzazione penso che tu abbia scelto quella giusta, anche perché il Diesel è "Alfa Romeo", gli altri benzina, (escluso il 1750 tbi), no, come sicuramente saprai.-
 
Pazienza vuol dire che mi accontenterò di quello del mio Galaxy S3 :D

Grazie V6. Sei sempre gentile. Si accettano come sempre i vostri preziosi suggerimenti. Quei cerchi erano delle ipotesi. Non appena concludo con il venditore posterò qualche foto.

Mi perdonerete per l'Ot, ma è un momento di transizione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X