Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

cmq non credo ci sia bisogno di riscaldarli chissà quanto
mica siamo in formula 1 anzi credo si verifichi più spesso il caso in cui si surriscaldino e non frenino

Se c'e bisogno di scaldarli, puo solo dire che hanno montato pastiglie per pista cio'e illegali per uso stradale.
 
cmq non credo ci sia bisogno di riscaldarli chissà quanto
mica siamo in formula 1 anzi credo si verifichi più spesso il caso in cui si surriscaldino e non frenino


Verissimo, ma accade solo con l'impianto frenante originale soprattutto.....io con la mia me ne accorgo.....dopo un po' che gli do dentro non frena più come dovrebbe....e ha i dischi autoventilanti originali con pastiglie freno ate.....invece con dischi sportivi pastiglie racing e pinze, più si scaldano e più frenano
 
Steremo attenti a come si comportano, quando e se li monterò. Certo prima di buttarsi a correre uno cerca sempre di prendere confidenza con l'auto e capirne pregi e difetti. :eclipsee_steering:
La prudenza non è mai troppa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi... è il mio pc o è cambiato qualcosa nel forum? Vedo una schermata diversa.
Comunque hai perfettamente ragione, tanta gente dovrebbe starsene a casa per l'arroganza con cui guida...
 
Ragazzi... è il mio pc o è cambiato qualcosa nel forum? Vedo una schermata diversa.
Comunque hai perfettamente ragione, tanta gente dovrebbe starsene a casa per l'arroganza con cui guida...

Cambiato forum reader. Non mi piace :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh
i devileyes.... ci avevo fatto un pensierino
belli
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se lo dici tu bisogna crederti. Hai qualche consiglio da dare?
Qualche marca?
 
Ultima modifica:
X