Alfa 156 - Differenza Kilometraggio dopo verifica con fiat ecuscan

il mio è Fiat ECU scan 2.6 Registred completamente in italiano, tu saresti in grado di passarmi il 3.3???ma è registrato, oppure free??? in italiano o inglese?? magari nella mia versione di fiat ecuscan l'aggiornamento dei km non si puo' fare e invece blade ha la versione 3.3 dove si puo' fare...

sulla 156 non si può.non centra il fiatecuscan

e scusate allora blade gta?? e l'altro ragazzo che con fiat ecuscan riescono a farlo come fanno??? a me interesserebbe solo portarla con i km veri niente di che

e scusate allora blade gta?? e l'altro ragazzo che con fiat ecuscan riescono a farlo come fanno??? a me interesserebbe solo portarla con i km veri niente di che

l'altro ragazzo ha la giulietta e sulle nuove alfa si può blade ha detto che si può ma deve guardare e magari nella gta cambiava qualcosina sulla mia non si può 100% sicuro

- Informazione Pubblicitaria -
l'altro ragazzo ha la giulietta e sulle nuove alfa si può blade ha detto che si può ma deve guardare e magari nella gta cambiava qualcosina sulla mia non si può 100% sicuro

tutto dipende dal canbus...da quello che ho capito la 156 è l'ultimo modello senza questa linea digitale.

vi ribadisco che su fiat ecuscan ci sono vari menu che dicono velocità veicolo da CAN oppure giri motore da can e cosi via... devo postarvi una foto per farmi credere??? se fiat ecuscan dice da CAN sul menu della 156 significa che c'è la can giusto??? o vuol dire che fiat ecuscan dice stupidaggini??

vi ribadisco che su fiat ecuscan ci sono vari menu che dicono velocità veicolo da CAN oppure giri motore da can e cosi via... devo postarvi una foto per farmi credere??? se fiat ecuscan dice da CAN sul menu della 156 significa che c'è la can giusto??? o vuol dire che fiat ecuscan dice stupidaggini??

io la 156 non la conosco...però se tu hai la giugiaro credo che sarà canbus....hai il display che ti segnala le avarie sportelli aperti ecc?

si, ho quel display che indica le avarie varie, gli sportelli ghiaccio su strada temperatura e data ecc compreso il clima automatico bi-zona sedili in pelle ed hi-fi bose ma non è la giugiaro, bensì è il modello pre giugiaro...
io la 156 non la conosco...però se tu hai la giugiaro credo che sarà canbus....hai il display che ti segnala le avarie sportelli aperti ecc?

si, ho quel display che indica le avarie varie, gli sportelli ghiaccio su strada temperatura e data ecc ma non è la giugiaro, bensì è il modello pre giugiaro...

dalle foto in firma mi sembrava proprio quella..una cosa è certa tutti i segnali che arrivano sul display arrivano grazie al canbus e quindi alla presenza di bodycomputer....

di conseguenza c'è la linea CAN bus giusto??? anche perche su fiat ecuscan alcuni parametri mi dice da can, come ad esempio velocità veicolo (da CAN)
oppure giri motore (da CAN)
ecc ecc...
C'è pure il menu linea dedicata che non so cosa voglia dire... e mi dice presente... ed altri menu con la scritta (da CAN)
pero' ci sono alcuni ragazzi che stanno affermando piu volte che la 156 è sprovvista di linea CAN... non so che pensare... eppure la 147 aveva la can... i primi modelli.. la mia è uscita di sicuro dopo i primi modelli di 147... boh

di conseguenza c'è la linea CAN bus giusto??? anche perche su fiat ecuscan alcuni parametri mi dice da can, come ad esempio velocità veicolo (da CAN)
oppure giri motore (da CAN)
ecc ecc...
C'è pure il menu linea dedicata che non so cosa voglia dire... e mi dice presente... ed altri menu con la scritta (da CAN)
pero' ci sono alcuni ragazzi che stanno affermando piu volte che la 156 è sprovvista di linea CAN... non so che pensare... eppure la 147 aveva la can... i primi modelli.. la mia è uscita di sicuro dopo i primi modelli di 147... boh

se si riferiscono alle prime 156 posso anche crederci che non lo ha...non esistevano display...la tua è già più moderna. ripeto io non la conosco tecnicamente ma a logica mi viene da pensare che sei can

X