Alfa 156 - Differenza Kilometraggio dopo verifica con fiat ecuscan

ha anche il controllo del consumo istantaneo, consumo medio, autonomia ecc ecc e molte altre funzioni.. comunque ok capito, grazie mille per le delucidazioni ;)
 
Io recentemente ho preso l ultimo ecuscan 3.3 e c e la funzione odometro dove impostare manualmente i km che verranno visualizzati

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Infatti anche io ho l'ultima e a me appare... lo aggiorno ogni volta che esce.
 
ma scusate se pure scintilla che lavora in alfa mi ha confermato che non si può e pure in alfa me lo hanno detto perchè insistere su sta cosa????
 
ma scusate se pure scintilla che lavora in alfa mi ha confermato che non si può e pure in alfa me lo hanno detto perchè insistere su sta cosa????

Su quale macchina nn si puo???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
aumentare i km da diagnosi su alfa e possibile solo su 159 147 gt brera mito giulietta
sulle altre non esiste neanche la diagnosi del km!
 
questa affermazione non è del tutto corretta.. perchè da me c'è la diagnosi dei VERI km e l'ho testato anche su altre auto (punto il modello prima della grande punto) e su una panda (il modello prima dell'ultimissima panda super nuova) e l'odometro c'è e funziona è solo sulla mia che mi da 30.000 km in piu.. domanda per BLADE GTA mi faresti una cortesia??? apri fiat ecuscan anche da casa, ed entri nel menu cliccando Ctrl + F10 e poi dopo che sei entrato ti porti nel menu dove si possono modificare i km e clicchi il tasto stamp (oppure print dipende dal tuo pc) il tasto è di solito in alto a destra nella tastiera dopo i tasti f1, f2, f3 ecc ecc poi fai start apri paint ed incolli l'immagine, la salvi sul desktop e me la posti qui per favore BLADE, cosi vedo pure io come posso fare.... perchè vorrei portare il mio conta km come quello della centralina
aumentare i km da diagnosi su alfa e possibile solo su 159 147 gt brera mito giulietta
sulle altre non esiste neanche la diagnosi del km!
 
bè se si può meglio per me ma se l'alfa dice il contrario sarà cosi'....
se ci riuscite ditemelo che me lo faccio da me senza pagare 60 euro
 
aumentare i km da diagnosi su alfa e possibile solo su 159 147 gt brera mito giulietta
sulle altre non esiste neanche la diagnosi del km!

non è possibile nemmeno sull'ultima versione di 156 prodotta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto