ha anche il controllo del consumo istantaneo, consumo medio, autonomia ecc ecc e molte altre funzioni.. comunque ok capito, grazie mille per le delucidazioni
questa affermazione non è del tutto corretta.. perchè da me c'è la diagnosi dei VERI km e l'ho testato anche su altre auto (punto il modello prima della grande punto) e su una panda (il modello prima dell'ultimissima panda super nuova) e l'odometro c'è e funziona è solo sulla mia che mi da 30.000 km in piu.. domanda per BLADE GTA mi faresti una cortesia??? apri fiat ecuscan anche da casa, ed entri nel menu cliccando Ctrl + F10 e poi dopo che sei entrato ti porti nel menu dove si possono modificare i km e clicchi il tasto stamp (oppure print dipende dal tuo pc) il tasto è di solito in alto a destra nella tastiera dopo i tasti f1, f2, f3 ecc ecc poi fai start apri paint ed incolli l'immagine, la salvi sul desktop e me la posti qui per favore BLADE, cosi vedo pure io come posso fare.... perchè vorrei portare il mio conta km come quello della centralina