queste cose le faccio spesso, anche impostandolo a 60 km/h oppure 50, si e no lo fa se supero i 50 ma di poco ovvero credo 52 o max 53 lui suona ma non oltre... comunque i km del'auto non risultano dall'infocenter, ma da un'altro display digitale posto sul quadrante del conta km dove c'è la lancetta che si alza per intenderci... ora blade gta diceva che con un fiat ecuscan completo e registrato, si poteva anche far avanzare il conta km o scalare, a me interesserebbe alzare i km, fino a portarlo a quelli che mi da l'odometro... mi potete spiegare come si fa??? cosi mi metto in "paro"??
Gabriele ancorchè capisco il tuo attaccamento al dubbio sulla veridicità dei kilometri, secondo me dovresti stare tranquillo e ricordarti quanto ti ho detto in precedenza.
Inoltre per aiutarti a convincere che un errore del genere e possibile sulle nostre alfa ti invito a fare una prova e cioè imposta il segnalatore di superamento velocità del computer di bordo sui 100. km/h e poi raggiungi progressivamente la velocità impostata, controlla quanto ti segna il contachilometri quando si attiva il segnale acustico, sicuramente noterai una bella differenza di km.