Alfa 156 - Piccolo difetto motore dopo impianto GPL

Oggi ho parlato con il meccanico...mi ha detto di camminare fino a giovedi a benzina...perchè secondo lui se è un problema di parametri della centralina...di qui a giovedi camminando esclusivamente a benzina si dovrebbe resettare in automatico...se da qui a giovedi invece continua a far il difetto potrebbe esserer altro...buuuuuuuuuuuuuuuu.....

Oggi ho parlato con il meccanico...mi ha detto di camminare fino a giovedi a benzina...perchè secondo lui se è un problema di parametri della centralina...di qui a giovedi camminando esclusivamente a benzina si dovrebbe resettare in automatico...se da qui a giovedi invece continua a far il difetto potrebbe esserer altro...buuuuuuuuuuuuuuuu.....
ancora devi CAMBIARE il debimetro?hai ragione su questo forum c'è gente che ti confonde le idee,be se vuoi smettere di tribolare ascoltami,ciao

ancora devi CAMBIARE il debimetro?hai ragione su questo forum c'è gente che ti confonde le idee,be se vuoi smettere di tribolare ascoltami,ciao

prima di cambiarlo i consiglierei invece di provarlo a staccare e vedere se il problema persiste

- Informazione Pubblicitaria -
se lo stacca la macchina non resterà in moto,almeno al minimo,e ti darà avaria motore,il debimetro si usura,il difetto che ha vulcan non è debimetro bruciato,ma vecchio

Questa sera ho lasciato la macchina dal meccanico in modo che domani mattina a motore totalmente freddo provi un debimetro al posto del mio...vi farò sapere...

...ho dato diversi imput al meccanico di quello che ho letto qui...

Ho parlato con il meccanico...questa mattina a freddo a sostituito il debimetro...ma nulla da fare...ha fatto il difetto...quindi ora sta provvedendo a sostituire i sensori di temperatura...quindi domani vi farò sapere l'esito di questa prova...

Ho parlato con il meccanico...questa mattina a freddo a sostituito il debimetro...ma nulla da fare...ha fatto il difetto...quindi ora sta provvedendo a sostituire i sensori di temperatura...quindi domani vi farò sapere l'esito di questa prova...

sono curioso di sapere come va questa prova perche' non mi pare che qualcuno con questo difetto l'ha fatta,sarebbe la volta buona:smiley_029:

ne ha messo uno nuovo o ha provato con uno peggio del tuo?e quando lo ha provato ha reimpostato i parametri adattativi?secondo me ti conviene sentire un'alta campana,l'ultimo che ho provato mi ha messo le candele della fiat uno,che dopo 10000km,mi hanno fatto saltare una filettatura e adesso dovrei rifare la testata,ma vaff...........scusa mi sono dilungato troppo,cmq era per dire che il mondo è pieno di ciabattini,che si fanno chiamare meccanici solo perchè conoscono qualche chiave

Ultima modifica:
X