Alfa 156 Portare a Nuovo la Mia 156 !!!!

Giamp

Nuovo Alfista
9 Novembre 2009
15
1
4
cz
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
La crisi ...posseggo con immensa gioia una 156 2.4 jtd ...avendo avuto qualche problemino avevo (peccando !!!!!) pensato di venderla e prendere una qualsiasi utilitaria ....poi rinsavito e con i conti alla mano ....il resoconto...la Mia 156 è di dicembre 99 , 163.000 km...motore come un orologio svizzero....l'avrei rivenduta ad una cifra ridicola ...per poi comprare cosa ????!!!!! nulla....la rimetto a posto ....dunque comprato 4 gomme Goodrich nuove , 4 ammortizzatori a gas bilstein nuovi ....compresa la manodopera e il montaggio circa 650 euro...tagliando circa 90 euro...devo fare un lavoretto che sarà la sostituzione della scatola guida 300/350 euro compreso montaggio ....circa 1000 euro per avere la Mia 156 nuova e sopratutto AFFIDABILE come tempo addietro....con questa cifra avrei preso forse una 600 in cattive condizioni !!!!!! W la Alfa !!!!!!!!!!!!!!!!!;)
 
Re: Tirare a Nuovo la Mia 156 !!!!

Rimettila a nuovo tanto è indistruttibile. Controlla anche le cinte di distribuzione e servizi e i freni.......
 
Re: Tirare a Nuovo la Mia 156 !!!!

gran bella macchina, tienila fino alla morte!!!
 
Re: Tirare a Nuovo la Mia 156 !!!!

Altrimenti c'era la Printz!!!!:lachen001:
 
Re: Tirare a Nuovo la Mia 156 !!!!

Beh rispondo a tutti....cinghia e distribuzione rifatta 10.000 km fa...hò da controllare i dischi dei freni e credo di dover cambiare la scatola guida (ma credo di averla trovata a 192 euro ricondizionata) ... poi riverniciata ...(circa 800 euro)...ma poi nuova come uscita dalla fabbrica...e sicuramente la terrò fino...alla morte !!!!! oppure giustamente la Prinz o al limite la Simca :aktion086:....ahahahahahah
 
Re: Tirare a Nuovo la Mia 156 !!!!

tenila stretta stretta che l'emozioni che ti dà la tua alfa nessuna auto riesce a dartele :) e poi con questi sevizi avrai un'auto al top :) e poi è ancora giovane di KM
 
Re: Tirare a Nuovo la Mia 156 !!!!

Assolutamente sarà con me a a lungo ancora....

p.s hò montato 4 gomme goodrich g-grip 205/60/15 ...pazzesche... tenuta di strada eccezzionale ...le consiglio !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai provato le goodrich ma quando sarà ora le proverò grazie