Alfa 156 - Spia batteria - Cali di corrente - Motorino d'avviamento gira lento

Re: Alfa 156 - batteria da 50 Ah è sottodimensionata?

ragazzi, come va la exide 75??per un jtd 115 cv va bene??inoltre bettrie gel qualkuno ne ha mai provate?
Vanno bene se installate nell'abitacolo (ved. qualche auto Americana), poco convenienti se installate nel classico vano. In teoria dovrebbero avere durata e prestazioni migliori, nulla però di trascendentale...

:decoccio:

Alternatore 156 1.8 t.s. '00

Un saluto a tutti.
L'alternatore della mia 156 1.8 ts mi ha abbandonato..
per fortuna, ho una garanzia particolare che mi spedisce il ricambio nuovo e originale :)
quello che mi chiedono però è il "codice ricambio".
Come posso fare a risalire a questo codice? magari con il num di telaio o altri dati anche qualche numero sull' alternatore?
In secondo luogo, tutti gli alternatori dei 1.8 sono uguali? o si differenziano per marche o modelli?
grazie a tutti

alfa 156 help impianto elettrico

cari ragazzi mi ritrovo in un vicolo cieco.

Mi ritrovo ad aver montato l'intero impianto elettrico della seconda serie e vorrei ricollegare, le 4 frecce il climatizzatore il devio luci ecc della prima serie

Qualcuno puo illuminarmi su come modificare i pin per riadattarli

Lo so tutti lo fanno al contrario ma adesso non ho disponibilità per acquistare gli elementi mancanti

vi ringrazio anticipatamente..

saluti Michele

- Informazione Pubblicitaria -
Re: alfa 156 help impianto elettrico

rimonta l'impianto 1 serie e coma hai tutto fai la modica 2 serie

Re: alfa 156 help impianto elettrico

cosi a parole e molto semplice ma.....devo collegare almeno le cose fondamentali

Montaggio batteria 100 Ah su alfa 156 1.9 jtd

Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se sulla mia 156 1.9 jtd 115 cv posso montare una batteria da 100 AH momentaneamnte ho una Tudor da 74 AH 680 A però mi ha dato qualche problema con l'ampli per il subwoofer infatti sfarfallano i fari, grazie.

Re: Montaggio batteria 100 Ah su alfa 156 1.9 jtd

se hai un impianto, da forzarti una batteria così, ti conviene mettere un bel condensatore, così salvi anche l'alternatore...una normale batteria a liquido non ci stà da 100 Ah... al gel si, perchè sono più piccole

Difetto batteria

Ciaso a tutti , sono rimasto a piedi e fortunatamente mi è successo nel box ....... macccina morta e sostituzione della batteria dopo soli due anni di utilizzo marca Bosch comprata al Carrefour......probabilmentei prodotti dei centri comercialiin offerta no sono di prima scelta o sono stato sfortuato io. Spesa per una batteria da 80 A non a gel ma quelle modello vecchio con circuito ad acqua di una marcaccia ENERGY euro 110,00. Prima di mollarmi la batteria ogni mattina mi veniva fuori l'errore ABS o l'errore VDC. Il meccanico dava questo difetto per colpa della batteria e ho dovuto eseguire l'azzeramento di tutti gli errori elettrrici al costo di euro 15,00. Cosa ne pensate è sato onesto

Re: Difetto batteria

.....probabilmentei prodotti dei centri comercialiin offerta no sono di prima scelta o sono stato sfortuato io.è/QUOTE] La seconda che hai scritto, comunque ad un mio amico l'hanno sostituita, rimborsandogli i soldi, dopo oltre 23 mesi dall'acquisto.
Con i soldi restituiti ne ha acquistato una nuova nello stesso centro commerciale, pagandola ancora meno. (pochi centesimi).
Non vorrei fare pubblicità ma trattandosi di corretteza commerciale faccio il nome... Auchan!

. per colpa della batteria e ho dovuto eseguire l'azzeramento di tutti gli errori elettrrici al costo di euro 15,00. Cosa ne pensate è sato onesto
Se sei un buon cliente è tantissimo altrimenti è un prezzo onesto.. :grinser002:

:decoccio:

Re: Difetto batteria

Quello che non capisco io, come fa dopo due anni ad essere esaurita una batteria?

X