:eclipsee_Victoria:
Beh, diciamo che nemmeno in svizzera è roba da poveri eheheh pago 1500fr di RC e casco parziale, 630fr di tassa di circolazione e i miei 100fr per fare non piu di 400km... Ma ogni volta che la metto in moto vengo subito appagato .: lol :.
Intendevo a livello estetico.. Ora che ci penso con una centralina quanto riuscirei a prendere?
sti cazzi 500 e rotti euro di bollo!? alla faccia delle tasse svizzere, almeno in lombardia avevi l'esenzione totale dal bollo omologandola Riar.
come ruggisce il V6! poi con lo scarico supesprint! ma era già su o lo hai montato in un secondo momento?
Devo dirti che hai dei cerchi veramente particolari, sinceramente non li ho mai visti. Sai se sono after market?. Ti consiglierei di non cambiarli, se non altro per la loro unicita'. Poi se come dicevi vuoi montare quelli della 159, hanno l'interasse 5x110 quindi non li potresti montare perche' la 156 ha interasse 5x98.
Con rimappatura sugli aspirati prendi se chi lo fa è bravo 5-6-7-8 cv.. Magari 10 se sei fortunato. Qualcosina di coppia.. E puoi cambiare un po la curva di erogazione (es. Piu coppia in basso)
Mmmm capito, diciamo che una semplice rimappa non stravolge... Oltre allo scarico e al filtrozzo cosa si cambia per avere qualche cavallino in piu? Mi piacerebbe arrivare a 210-220. Per quanto riguarda la coppia la voglio lasciare comè adesso, anche perchè il mio è vuoto solo fino a 2500-3000 e va
Benzina shell V-Power! :lol2: guida con vento a favore, niente bagagli o passeggeri a bordo!
tra l'altro, se non erro la V-Power in Svizzer non c'è.
dopo Bizzarrone si trova la SuperPlus 98 ottani (quando sconfino la metto sempre nella 145) e devo dire che la differenza rispetto alla normale si sente!
a parte tutto, se fossi in te non toccherei nient'altro in quel motore. Chi ha la versione 3.2V6 ha modificato qualcosa riguardo ai collettori, altri si sono rivolti a Balduzzi a Lodi per delle migliorie che adesso non ricordo, ma che comunque per farle è bene affidarsi alla Maestria di Balduzzi.
Come modifiche secondo me poco o niente filtro aria sportivo a pannello, lo scarico ( FINALE già c è lai) sul fatto dei collettori mi ricordo che molti possessori di GTA 3.2 dato che sui collettori loro montano i pre cat. li cambiavano con quelli del 2.5 perchè ne sono sprovvisti al 100 percento la prima serie quella EURO 2 la tua è la seconda serie se non sbaglio vero? Prova a vedere perchè se non ci fossero lascia così se invece li vedi puoi montare quelli della prima serie così la stappi un pò... poca cosa però si sente... io l avevo fatto con la 147 avevo montato quelli della 145 che non avevano i pre cat. e la macchina ne guadagna sia di sound che spinta...:decoccio: