Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Volevo sapere se secondo voi era possibile montare gli iniettori della 159 2.4 sulla mia 156 2.4 e se ci sono quali benefici potrei trarre
 
ho trovato diverse discussioni riguardo il montaggio del DOWNPIPE voi mi consigliate di metterlo oppure no??
 
comprato, appena mi arriva monto ed effetuo tagliando..vi faccio sapere come va...
 
ciao mi mandi in pm il nome di chi te l'ha fatto? quelli che ho sentito io non lo fanno x il 2.4...grazie
 
ritirata la macchina: frizione, braccetti inferiori, e finalmente downpipe. purtroppo non sono ancora riuscito a testare a fondo le prestazioni della macchina con il dp per via del mal tempo..qui nevica di brutto, appena sarà possibile vi posterò le mie esperienza, per ora posso solo dire: macchina più fluida, sale di giri meglio e fischietto piacevole della turbina.
 
ho visto tutta la discussione della tua splendida 156.. ho letto che hai il bose.. potresti postare (se vuoi anche tramite MP) una foto del vano baule con il Bose?
mi interessa vedere se e come è conformata la zona del sub e ampli Bose e relativa copertura.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto