Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

eh già...però mi pare di capire che li avevi messi su tutti e 4 gli assi....invece solo dietro, che comportamento ha la macchina??

Si l'ho messi su anteriore e posteriore e andavano da dio!! Solo su un asse non so come andrebbe ma te lo sconsiglio!

si infatti mi sa che lascio perdere..in compenso però ho parlato con il mio meccanico-elettrauto..e praticamente ha detto che se voglio posso mettere un modulino sugli iniettori...senza ovviamente programmarlo al massimo ma per dargli un sprint in più...appena riesci a reperirne uno lo programma e me lo fa provare... vedremo..voi che dite??

si infatti mi sa che lascio perdere..in compenso però ho parlato con il mio meccanico-elettrauto..e praticamente ha detto che se voglio posso mettere un modulino sugli iniettori...senza ovviamente programmarlo al massimo ma per dargli un sprint in più...appena riesci a reperirne uno lo programma e me lo fa provare... vedremo..voi che dite??

Bene:) ma un modulo aggiuntivo ho capito bene? A me lo hanno sconsigliato:smiley_001:

- Informazione Pubblicitaria -
...eh lo so il modulino l'hanno sconsigliato anche a me in qualsiasi caso..però la tentazione è forte...è come una droga più la macchina va forte e più vuoi che vada.. :D

...eh lo so il modulino l'hanno sconsigliato anche a me in qualsiasi caso..però la tentazione è forte...è come una droga più la macchina va forte e più vuoi che vada.. :D
Falla rimappare:) perchè devi fare una cosa che tutti ti sconsigliano:confused:

la macchina è già rimappata....206 cv più o meno....

la macchina è già rimappata....206 cv più o meno....

Ed allora non credo che si possa aggiungere un modulo ma questo non lo so per certo, dovresti fare altre modifiche!!

no posso aggiungerlo, dovrei montare gli iniettori del 159, cambiare i cablaggi e arriverebbe intorno ai 240 cv però poi la sfondo..la macchina ha già 180,000 kilometri, vabbè pazienza...

no posso aggiungerlo, dovrei montare gli iniettori del 159, cambiare i cablaggi e arriverebbe intorno ai 240 cv però poi la sfondo..la macchina ha già 180,000 kilometri, vabbè pazienza...
Ah quindi si può aggiungere....questo non lo sapevo!!!! Ma cmq se devi rovinarla allora accontentati:)

Ultima modifica da un moderatore:
si ma tanto l'alfona....la tengo x sempre.....quando fonderò..metterò motore nuovo..meccanica nuova...e mi costerà sicuramente meno che comprare una macchina nuova.. :p

X