Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Belin che viaggiatore.: Clap :.

messagio per BRT... libera della spazio dalla tua posta perchè nn posso mandarti messaggi privati. ho le foto del bose.

Ciao tutti, ho letto in alcuni passaggi che parlavate di eliminazione della cassa di risonanza....mi potete dire per favore di cosa parlate e soprattutto dov'è posizionata visto che non riesco a vedere nessuna foto postata? Grazie...

- Informazione Pubblicitaria -
Che motore hai??? Cmq se vai indietro di un po di pagine dovresti vedere delle foto della mia macchina

Inviato dal mio ZT ICS con Tapatalk 2

Comprati nuovi dischi freno forati... :)

Che marca, dimensioni e costo?

Allora data l etá della macchina non ho voluto spendere molto.. li ho trovati su ebay a 150 euro spediti sono della radiance rs si trovano su autoricambi web :) eccoli

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=290441037632

Magari qualcuno storcerá il naso peró visto i km e l'etá della macchina nn ho voluto fare uno spesone gli originali non li volevo perché li ho piegati ben 2 volte ora avevo sotto i forati e baffati della d gear e mi sono trovato bene :)

Vabbè ma che ti interessa, a me sembrano lo stesso buoni.: Clap :. bravo poi appena montati dimmi come vanno:decoccio: perchè anche io da un pò di tempo vorrei mettere i forati ma le cifre sono elevate!

Guarda sicuramente sono meglio dei twr quello garantito.. cmq mi arrivano verso l 11 giugno perché il magazzini sono chiusi appena arrivano ti faccio sapere come vanno, con i miei che ho sotto ora i d-gear mi sono trovato bene.. ed i prezzi sono simili.....

Benissimo e grazie:)

X