Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Belin che viaggiatore.: Clap :.

Ciao tutti, ho letto in alcuni passaggi che parlavate di eliminazione della cassa di risonanza....mi potete dire per favore di cosa parlate e soprattutto dov'è posizionata visto che non riesco a vedere nessuna foto postata? Grazie...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Allora data l etá della macchina non ho voluto spendere molto.. li ho trovati su ebay a 150 euro spediti sono della radiance rs si trovano su autoricambi web :-) eccoli

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=290441037632

Magari qualcuno storcerá il naso peró visto i km e l'etá della macchina nn ho voluto fare uno spesone gli originali non li volevo perché li ho piegati ben 2 volte ora avevo sotto i forati e baffati della d gear e mi sono trovato bene :-)

Inviato dal mio ZT ICS con Tapatalk 2

Vabbè ma che ti interessa, a me sembrano lo stesso buoni.: Clap :. bravo poi appena montati dimmi come vanno:decoccio: perchè anche io da un pò di tempo vorrei mettere i forati ma le cifre sono elevate!

Guarda sicuramente sono meglio dei twr quello garantito.. cmq mi arrivano verso l 11 giugno perché il magazzini sono chiusi appena arrivano ti faccio sapere come vanno, con i miei che ho sotto ora i d-gear mi sono trovato bene.. ed i prezzi sono simili.....

Inviato dal mio ZT ICS con Tapatalk 2