Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Bella proprio, ringrazia che nella sfortuna ti ha preso "solo" il paraurti ...... se ti rompeva il faro allo xenon piangevi di brutto.........

Ciao, ciao.

si infatti....nel male mi è andata ancora bene.....cmq se qualcuno sa dove posso prendere un paraurti a buon prezzo...anche non originale...accetto proposte...grazie

si infatti....nel male mi è andata ancora bene.....cmq se qualcuno sa dove posso prendere un paraurti a buon prezzo...anche non originale...accetto proposte...grazie

domanda da idiota:D: non si riesce a mettere a posto quello??

la tua 156 è favolosa!!...sono di parte...:D

- Informazione Pubblicitaria -
vi elenco i lavori di manutenzione che ho fatto...

- cambiati 10 prigionieri del collettore..perchè ho spezzato i 2 esterni...

- cambio olio...messo 5w40 dell agip..con trattamento sintoflon E.T.

- sistemato livellatore xeno lato destro..perchè in autostrada qualcuno ha perso uno specchietto...e nn sono riuscito a schivarlo...passando sotto si vede che ha toccato..

-volevo effettuare cambio olio del cambio..e mettere anche qualche additivo..consigli?

ora vi pongo una domanda...sulle strade sconnesse....oppure quando prendo qualche buca...sento come un "toc-toc" cosa potrebbe essere?

Ciao...complimenti per il mezzo sai sono di parte anch'io avendo la 156 giugiaro ma 1.9. Volevo chiederti se puoi specificare meglio la storia dei prigionieri in quanto io rompo sempre lo stesso esterno vicino alla cinghia distribuzione. Già è capitato 2 volte e non capisco proprio il motivo...qualcuno mi dice colpa delle temperature che arrivano al collettore a causa della rimappa ma purtroppo vedo che è un male comune. leggevo altri forum dove la cosa capita anche a motori originali. Tu hai rimesso i prigionieri originali? io ho montato dei prigionieri piu' lunghi che dovrebbero essere quelli modificati, almeno così risulta in alfa.

premetto che nn li ho cambiati in alfa e mi sembra abbia messo dei prigionieri normali..cmq si ho sentito che si possono montare quelli allargati ma bisogna forare con un attrezzo che hanno in alfa...cmq sia di solito la macchina mi sta sui 75° la tacca tra il 50 e il 90....però quando la tiro un pò di solito prima di fermarmi faccio un giro col clima attaccato....consiglio datomi da un meccanico...per adesso tengo questi...dovessi spaccarli di nuovo metterò i piu grossi..anche perche per il momento nn ho la rimappa..

ora vi pongo una domanda...sulle strade sconnesse....oppure quando prendo qualche buca...sento come un "toc-toc" cosa potrebbe essere?
E' sicuramente la nocchia che c'è sopra l'ammortizzatore, è un problema comune per le 156....

ok sai mica cosa di riparazione e/o sostituzione?? se non è alto le faccio cambiare...si trovano su internet?? grazie

ok sai mica cosa di riparazione e/o sostituzione?? se non è alto le faccio cambiare...si trovano su internet?? grazie
Ma non dovrebbero costare tanto, non sò se le trovi su internet.
Per sicurezza ti faccio una domanda. Hai fatto case se quando piove non te lo fà?

X