Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

iniezione di cavalli effettuata:

207cv
460 nm

per adesso il banco mi ha dato questi dati..ma hanno detto di passare tra un mesetto che la centralina si adatti e rifacciamo la prova...

ah rullata originale:

178 cv
:eek: chissà che goduria avere 207cv su un'auto così.....complimenti.
 
nn male nn male....cmq vedo che hai il 2.4 del 159 con rimappa.. hai eliminato il fap??? cosi arrivi quasi a 250cv..almeno ti elimina un pò di peso...l'ha fatto un amico sulla sua e va davvero forte....(ma non quanto il 156 :) )
 
nn male nn male....cmq vedo che hai il 2.4 del 159 con rimappa.. hai eliminato il fap??? cosi arrivi quasi a 250cv..almeno ti elimina un pò di peso...l'ha fatto un amico sulla sua e va davvero forte....(ma non quanto il 156 :) )
No non l'ho eliminato perchè non mi dà nessuna noia, dunque perchè svegliare il can che dorme???:p chiuso OT
Invece come sono cambiati i consumi della tua 156?
 
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eh i consumi nn te li posso ancora quantificare...perche per ora l ho usata solo in città..per ora usando quasi lo stesso piede il computer mi da sempre i 14...però dovrei provare in autostrada a diverse velocità...
 
arrivati dischi dei freni nuovi nuovi...

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domani mattina vado a montarli e vi dico...mi sono arrivate anche le pastiglie nuove alfa romeo...monto questi perchè ho già ovalizzato 2 volte i trw...mi han detto che con questi il problema si risolve..speriamo
 
Esiste un modo per controllare i km effettivi della macchina? Per sapere se sono stati tirati indietro ecc ecc... Non che sia il mio caso, però non si sa mai..
 
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Esiste un modo per controllare i km effettivi della macchina? Per sapere se sono stati tirati indietro ecc ecc... Non che sia il mio caso, però non si sa mai..
Da un qualsiasi concessionario Alfa Romeo attaccando l'Examiner.
 
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volevo fare una modifica alla ventola della macchina...vi spiego:

siccome con la centralina scalda parecchio...ho visto che la ventola di raffreddamento ha 2 stadi uno dove gira più lenta ed uno piu veloce..volevo chiedere se era possibile cambiando il fusibile o mettendo un relè far girare sempre la ventola al primo stadio.....un mio amico sulla sua l'ha fatto una cosa del genere ma nn si ricorda piu come....qualcuno può aiutarmi?
 
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