Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

Riferimento: Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

ho fatto un giro sulla baya per vedere qualche prodotto...

AUTORADIO JVC 1 DIN KD-R811 SINTO CD MP3 USB BLUETOOTH su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

che mi dite di questo prodotto..mi ci vuole comunque l interfaccia bose di phonocar giusto??

Giustissimo ;)

Inoltre con questa autoradio puoi anche utilizzare i controlli al volante (ti serve però un'altra interfaccia).

PS: Se avessi immaginato che ti accontentavi di un sinto cd non multimediale ti proponevo il mio kenwood con bluetooth bt-8044 usato 2 mesi sulla mia ex 156 del quale avevo anche l'interfaccia apposita per i comandi volante.
L'ho (s)venduto la scorsa settimana, dopo che era rimasto mesi su ebay... peccato :fragend013:

nooooooo..che peccato.. :)

quindi con questa radio e un interfaccia bose, sono apposto..l interfaccia per i comandi al volante la prendo poi più in la...

altrimenti ho trovato anche questa:

Autoradio Kenwood KDC-BT50U con Bluetooth Ipod MP3 (GAR su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

quale delle 2 secondo te??

come interfaccia va bene questa:

http://cgi.ebay.it/INTERFACCIA-x-ALFA-MERCEDES-imp-BOSE-PHONOCAR-4-131-/110576729891?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item19bee2ff23#ht_5934wt_911

sul sito della phonocar mi danno il codice 4/131 anche per il 156

- Informazione Pubblicitaria -

L'interfaccia è quella giusta x il bose :)

Le 2 autoradio che hai postato sono entrambe ottimi apparecchi, la scelta dipende un po' dai tuoi gusti. Io avevo il Kenwood (anche se il modello di fascia più alta) e come qualità audio e ricezione radio sei al top, come difetti il display dot matrix del kenwood potevano farlo meglio, quello del Jvc per esempio è più bello e più leggibile, inoltre il bt kenwood del mio apparecchio era un po' instabile con i telefoni nokia (ogni tanto si sconnetteva e riconneteva per i cavoli suoi).
Se vuoi espandere l'impianto però il kenwood è superiore, ha 3 uscite pre di alto livello con cross over regolabile (nel sub puoi variare anche la fase) ed un sacco di altre regolazioni.
Inoltre il kenwood pilota direttamente qualsiasi ipod, il jvc secondo me non tutti e non allo stesso modo...

Spero di esserti stato d'aiuto :decoccio:

descrizione perfetta....allora vada per il kenwood e l'interfaccia bose..sinceramente lo preferisco esteticamente.. mille grazie ancora vi farò sapere quando arrivano e come suona appena montato :)

mi è arrivata l'interfaccia bose oggi..qualcuno può darmi qualche indicazione su come montare il tutto?? perche ho visto che ha 2 connettori iso..e penso che quelli si colleghino all autoradio nuova..poi ce un altro connettore con un filo blu scoperto..quella a che si collega???

i connettori iso si interpongono a quelli originali, mentre per il filo blu si dovrebbe capire dalle istruzioni allegate all'interfaccia...hai qualche link?

Ultima modifica da un moderatore:

dalle istruzioni non si capisce nulla..però in una discussione ho trovato questa dicitura "il cavetto azzurro al consenso di antenna elettrica dello stereo nuovo!" è possibile?

sulle istruzioni c'è la figura col cavo singolo con la scritta remote (solo alfa/lancia)

Ultima modifica da un moderatore:

dalle istruzioni non si capisce nulla..però in una discussione ho trovato questa dicitura "il cavetto azzurro al consenso di antenna elettrica dello stereo nuovo!" è possibile?

sulle istruzioni ce la figura col cavo singolo con la scritta remote (solo alfa/lancia)

Se puoi posta una foto.

Da quello che mi sembra di capire cmq dovrebbe essere il filo blu che viene alimentato quando l'autoradio è accesa e dà il consenso all'interfaccia di attivarsi.
Molto probabilmente all'interno dell'interfaccia ci sono componenti attivi, dev'essere una sorta di amplificatore o preamplificatore.

Il filo blu lo collegherai all'omologo filo blu o blu/bianco dell'autoradio (quando ti arriverà).

;)

Torna alla descrizione evento

il filo blu è un filo a sè..

X