Alfa 156 super2000 ufficiale - chi produce gli allargamenti carrozzeria?

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
43
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Salve ragazzi,chiedo a chi più esperto di me,se sapete chi produce gli allargamenti carrozzeria per preparare un'alfa 156 uso pista con la stessa estetica della super2000 del 2003 prima serie. Non sono interessato agli autodelta che producono una serie di modanature per uso stradale,io intendo proprio quelle ad uso pista. Un grazie a chiunque saprà aiutarmi...
 
Ciao blade, ho visto qualcosa in vendita su ebay, non so' se e' quello che ti interessa, ciao Fabio
 
Ciao Fabio,ho trovato qualcosa su internet e ho gia acquistato i cerchi... Sono quelli con cui correva tarquini... Che bellezza. Il kit ho visto che è venduto in Inghilterra da una ditta e vuole circa 2600 sterline nuovo ma è completo... Indecisione,è una bella cifra.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao, se ti interessa io mi occupo di questi lavori posso farti gli allargamenti nel modo in cui lo desideri, sono tutti lavori artigianali di prima qualità.
fammi sapere se ti interessa, propio in questi giorni sto preparando un bmw serie 3 e 46 da corsa che parteciperà al civm.
 
X