All'inizio ti avevo cosigliato quelli della gta, ma vedendo il fotoshop che hai fatto, devo dire che sulla tua nasona stanno molto bene quelli della TI, non vorrei confonderti le idee e comunque spetta a te l'ultima parola.
Ma sai cosa Klaudyus....tutti i fotomontaggi che ho fatto sono dei 16" reali...mentre il fotomontaggio dei TI ho dovuto farlo con un 17"...per quello stanno meglio degli altri...
Io punterei su questi!Sono sia sportivi che eleganti,e con le pinze freno rosse sono un fiore all'occhiello.....se te lo dico io che sono amante degli "Stella"....fidati :eclipsee_Victoria: :decoccio:
Eh lo so..ma a raggi da 16" sembrano più piccoli di quello che sono..per i codici sono già andato a vedere seguendo il link che mi avevi postato...GRAZIE....in sostanza ZR va fino a 240 km/h...l'altro monta V come codice di velocità...ragazzi..dite che se vado in alfa mi omologano i 205/50 R16 ?
No beh...io i 215/45 R17 li ho a libretto...li potrei anche mettere...ma vi ripeto che le strade qui non mi permettono di andare oltre il 16"...contate che ho anche l'assetto e la sportwagon già è iper rigida di suo...Ah...'zzo dico...dicevi il nullaosta per il 205/50...ok...adesso magari chiamo in Alfa...