Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Raga...ho usato del grasso siliconico per le guarnizioni delle portiere, del cofano e del baule...mi sa che non mi è rimasto più nulla da fare di manutenzione sto mese..:smiley_029:

Ciao, che spray hai utilizzato? Lascia residui? Ho le guarnizioni secche anche io (anche dei finestrini) ma non vorrei prendere una ca****a che mi lascia unto ovunque...

Ho usato lo svitol...grasso siliconico spray della Arexons....non lascia untume in giro e nutre quanto basta...sono orgogliosissimo di farvi vedere le foto del regalo mio e della nasona di San Valentino della mia fidanzata...naturalmente originale Alfa Romeo..:D

Allegati

• K&F 038.jpg
    K&F 038.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 145
  • K&F 036.jpg
    K&F 036.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 154
  • K&F 037.jpg
    K&F 037.jpg
    37.9 KB · Visualizzazioni: 159
- Informazione Pubblicitaria -
A beh... Ma questo è Amore :liebe020: !! Invece la mia donna è inc*****a nera :mad: : io ieri sera mi sono regalato la tessera di socio ClubAlfa :lol2: , lei voleva mangiare cinese ma non ha prenotato :eek: ... in più ci siamo scordati a casa i cellulari :smiley_001: (mio fratello era in giro con la mia Alfa :confused: e mia figlia era a casa con mia suocera :confused: ) quindi siamo tornati a casa proprio quando si era liberato un posto per noi :eek: :eek: :eek: . S. Valentino di M... :aktion086: Scusate l'OT

Oddio scusa ma sembra una barzelletta...non puoi avere così sfiga...cmq raga sto pensando di fare un lavoro audio....ho verificato la compatibilità della mia autoradio con l'ingresso AUX....con il procedimento dei tasti ON e SRC....sul display appare infatti CHARGER...ora...il cavetto riesco a procurarmelo in poco tempo..ma volevo sapere se una volta attaccato all'autoradio nella parte posteriore c'è un modo per farlo spuntare nel vano portaoggetti...in modo da non avere in giro cavi che svolazzano...tenere l'MP3 nel portaoggetti sotto l'accendisigari non mi va...c'è un modo di fare arrivare il cavo dal posteriore dell'autoradio al vano portaoggetti ??? anche magari praticando dei fori all'interno del vano stesso...basta che fuori non si veda nulla e rimanga tutto così com'è...

Oddio scusa ma sembra una barzelletta...non puoi avere così sfiga...cmq raga sto pensando di fare un lavoro audio....ho verificato la compatibilità della mia autoradio con l'ingresso AUX....con il procedimento dei tasti ON e SRC....sul display appare infatti CHARGER...ora...il cavetto riesco a procurarmelo in poco tempo..ma volevo sapere se una volta attaccato all'autoradio nella parte posteriore c'è un modo per farlo spuntare nel vano portaoggetti...in modo da non avere in giro cavi che svolazzano...tenere l'MP3 nel portaoggetti sotto l'accendisigari non mi va...c'è un modo di fare arrivare il cavo dal posteriore dell'autoradio al vano portaoggetti ??? anche magari praticando dei fori all'interno del vano stesso...basta che fuori non si veda nulla e rimanga tutto così com'è...

Barzelletta... Sfiga.... Ragazzo mio, questo è niente!! Ne avrei da farti sfondare dalle risate per anni!! Se in futuro dovesse capitare di incontrarsi per raduni o altro ti dirò (se ti interessa ovviamente). Tornando al tuo quesito ti posso dire che, avendo già smontato autoradio-plancia-portaoggetti, lo spazio c'è devi solo "bestemmiare" un pochino. Ciaooooooooooooooooo

Ok...Grazie Pitbull...allora magari se fanno qlk raduno che è a portata ci vediamo...eheh:D....cmq in settimana faccio il lavoro del cavetto e vi metto anche le foto...ma devo smontare tutto per fare passare il filo nel portaoggetti ??? o c'è il modo di farlo arrivare senza smontare mezza macchina...??:confused:

Puoi provare smontando autoradio e cassetto portaoggetti (tu parli di quello lato passeggero vero?), una volta smontati puoi far "scivolare" il cavetto e controllare che sbuchi nel vano del portaoggetti e regolarti di conseguenza. Comunque dovrebbe essere fattibile da quello che ho visto io quando ho smontato per sostituire l'attuatore dell'a/c.Ti ho parlato di plancia perchè mi è capitato di smontare anche quella per altre cose giusto per farti capire in che "zona" dell'auto avevo preso confidenza...se hai bisogno per smontare il portaoggetti fammi un fischio, non è complesso basta guardare con attenzione per capire il tutto, ma due consigli non fanno mai male...

Grazie..però mi hanno detto che nel portaoggetti c'è una botolina che va direttamente dietro il cruscotto e posso tranquillamente fare passare il cavo da li...sarà vero ??? I miei sono gli interni della seconda serie...

Io l'unica botolina che ho è quella da cui si controllano alcuni fusibili e non la vedo così comoda. Prova a guardare se la tua ne ha un'altra. Se c'è la vedi di sicuro...non le nascondono.

X