Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

ciao Cueza89..il filtro e uguale al mio,quando l'hai pagato??@ ciao Pitbull! beh..l'additivo della STP è ottimo, io di solito uso quelli della arexons che sono favolosi...oppure il classico olio di miscela (motul 710 ester 100% sintetico 2t) ottimo ed un filo di fumo non lo fa!!!!

• Like
Reactions: Pitbull
Eheh...grazie a tutti ragazzi...sicuramente opterò per uno dei vostri prodotti....il filtro l'ho pagato 60 € ivato...è quello già oliato...mentre il kit di pulizia se non sbaglio sui 15 €....

ciao Pitbull!!grazie per il complimento!!!!@ ciao Cueza_89..beh.. si il filtro si aggira su quel prezzo, io l'ho pagato 40 euro ivato..per il kit di pulizia il prezzo è quello 15 euro..! ti danno il prodotto per pulirlo e l'olio per oliare il filtro!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
comprate pastiglie nuove Ferodo anteriori e posteriori...prezzo 100 € spedite...come vi pare ?! a me sembra un prezzo più che ottimo contando che 12 € sono di spedizione...quindi tutte e otto le pastiglie solo 88 €...contando che dal conce mi avevano chiesto 250 €...mah..certi lavori li pago una miseria..altri li pago carissimi...non so...a montarle ci vogliono 30 € mi dicono..quindi un risparmio di 120 € circa che non è poco...se volete vi passo il link del ricambista che le ha in offerta...così magari vi fate la scorta anche voi...ciao ciao..

beh ..un bel prezzo!!! io sto montanto dischi anteriori sparco e pastiglie ferodo !!!!!!

Montate oggi...per ora sto facendo il rodaggio...3-4 frenate a pedale lungo...le ho montate stamattina 40 € di montaggio...ho sempre risparmiato 110 €...con cui potrei fare un pensierino al downpipe...eheh...che benefici da a livelli prestazionali questa modifica ?!

ciao Cueza_89!! io avevo intenzione di montare il downpipe sulla mia..ma non c'è bisogno perchè non ho il precatalizzatore, poi alla fine ho tolto il catalizzatore centrale, sostituendolo con un tubo in acciaio inox di diametro inferiore a quello originale ..e ti dico che i risultati ci sono,ovvio che in basso si perde qualcosa, ma con un ritocchino alla mappa si sistema tutto!!!!!:)

Ultima modifica da un moderatore:
Spiega spiega bene bene cosa hai fatto che non ho capito molto...e mi interessa assai...eheh..

come ti trovi con il filtro a cono?

Come mai hai preso proprio quello?

X