Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Zio Billy!

Una nuova, adesso ai 100/110 inizia a vibrarmi il volante a destra e sinistra. Spero non sia un cerchio storto, ma quel maledetto trapezio sinistro da sostituire o qualche cuscinetto. Però sto in paranoia forte che sia un cerchio... per via che sono cinesi :Bash: E menomale che qualcuno mi aveva avvisato... :smiley_029::WC:

Però sarebbe il colmo, visto che guido facendo lo slalom ogni giorno!

potrebbe essere un cerchio.. hai ancora quelli originali? mettila sul crik e cambia i cerchi, se sparisce la vibrazione hai capito cosè..:grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -
Io assolutamente no, ma la macchina è usata e da quando ce l'ho è sempre stata così. Perciò è ora di metterla a posto::cop::

Prima bisogna mettere a posto l'anteriore, poi campanatura :eclipsee_steering:

comunque la verifica più facile rimane quella dei cerchi, un lavoro di 10min che fa un qualsiasi gommista, ovvio che se il cerchio si è stortato c'è poco da fare ma comunque una buona equilibratura aiuta a limitare le vibrazioni

comunque la verifica più facile rimane quella dei cerchi, un lavoro di 10min che fa un qualsiasi gommista, ovvio che se il cerchio si è stortato c'è poco da fare ma comunque una buona equilibratura aiuta a limitare le vibrazioni

Se il gommista accerta che il cerchio è storto lo si può raddrizzare a caldo in poco tempo e meno di 50 euro e torna come nuovo. E' già successo a me...

li mandano vicino roma vero?oppure lo passi al post se leggermente diffettato

X