Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

ciao, complimenti è veramente bella e ben tenuta... comunque volevo porre una domanda agli utenti di queso forum, io ho una 156 prima serie del 2000... qualcuno saprebbe dirmi con certezza se posso montare il volante della 156 giugiaro??? l'attuale volante in radica è inguardabile...grazie in anticipo raga

No, stai tranquillo che siamo in due. Io poi avendo auto scure sono sempre alla ricerca della zona d'ombra, altrimenti poi devo aspettarmi il forno crematorio. Comunque oggi facevano 32 gradi e sono stato dalle 14 alle 19 a lucidare l'auto e anche se ero all'ombra credevo di morire da un momento all'altro fra i fumi degli spray e le pattuglie di insetti che cercando refrigerio nell'acqua non sdegnavano di pizzicarmi. Ma per l'Alfa questo ed altro :lol2:

Penso che siamo almeno in tre ....

- Informazione Pubblicitaria -
non vi faccio pena?????? HELP ME
Non ho la certezza non avendolo mai fatto, ma credo proprio di sì. Anche perchè non vedo perchè avrebbero dovuto cambiare l'attacco, con tutti i costi che ne derivano.

Forse... in arrivo.... s u p e r l e g g e r a 1 7 ''

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.madnessmotorworks.com/ProductImages/OZ-Superleggera-lg.bmp

P.S.: qua ci scappa il morto :smiley_029:

Se l'affare va in porto, la mia compagna, al momento all'oscuro di questa diabolica macchinazione, mi farà fuori :smiley_001: ...
Morrò "leggero" e felice :lol2: :auto003:

X