Alfa 156 telo copriauto

F

Freedom

Utente Cancellato
ciao a tutti..
devo lasciare l'auto ferma per una settimana nel posto auto coperto (non è un box), è un tipico posto auto aperto ai lati con una specie di tettoia sopra.
per ulteriore sicurezza pensavo di coprire l'auto con un telo, per evitare l'incubo degli escrementi di uccelli :Indiavolato:

Leggendo un po in giro su vari forum sembra che siano sconsigliati.. voi che mi dite, mi conviene coprire ulteriormente con il telo o no? Se si che tipo di telo è consigliabile usare, vi ringrazio :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Solo se lavi la macchina per bene prima di mettere il telo.
Compra uno che respira ed e soffice al interno e fatto su misura per il modello.
 
Solo se lavi la macchina per bene prima di mettere il telo.
Compra uno che respira ed e soffice al interno e fatto su misura per il modello.

ne ho trovati di felpati internamente e con areatori, ma su misura per la 156 non ne ho visto nessuno, sono tutti generici adattabili
 
Io ti consiglio quelli di cover Andrea, io l'ho pagato 150€ su misura per la 159 da esterno, riflettente e termico
 
anche io l'ho preso li,e mi sono trovato BENISSIMO
 
secondo me se lo utilizzi solo per quella settimana è una spesa che puoi benissimo evitare...

se quando torni è proprio sporchissima la porti a fare un lavaggio completo o magari una lucidatura...:)
 
Effettivamente 150 euro, li evito.. la metto nel posto auto e ogni tanto mando qualcuno a ripulire eventuali "escrementi".. anche se poi è una possibilità remota, in quanto il tetto dovrebbe fare il suo dovere, a meno che qualche volatile non ci passi sotto, ma questa è una cosa forse poco probabile. Grazie per le risposte :decoccio:
 
Effettivamente 150 euro, li evito.. la metto nel posto auto e ogni tanto mando qualcuno a ripulire eventuali "escrementi".. anche se poi è una possibilità remota, in quanto il tetto dovrebbe fare il suo dovere, a meno che qualche volatile non ci passi sotto, ma questa è una cosa forse poco probabile. Grazie per le risposte :decoccio:
quoto quello che hai scritto, alla fine la tettoia la ripara da tutto...alla fine, puoi benissimo lavarla e fare una bella passata di polish...
cosi con la sua patina anti aderente...ti salvaguarda la nasona, (certo, sporcarsi di polvere si sporcherà, ma basta una passata di idropulitrice...e ritorna splendida splendente!!)
 
quoto quello che hai scritto, alla fine la tettoia la ripara da tutto...alla fine, puoi benissimo lavarla e fare una bella passata di polish...
cosi con la sua patina anti aderente...ti salvaguarda la nasona, (certo, sporcarsi di polvere si sporcherà, ma basta una passata di idropulitrice...e ritorna splendida splendente!!)

WAX non Polish.

Wax protegge
Polish lucida
;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto