Ciao! Vado in ordine:
Ho controllato il tubo debimetro, recupero ma non ho trovato il tubicino del depressore, da dove parte?
Diagnosi ora da 2000 km non dice niente, prima delle sostituzioni dava:
Segnale lambda 2 a monte (non valido)
Catalizzatore (alto)
Mancate accensioni generiche (basso)
Mancate accensioni cilindro 3 (basso)
Mancate accensioni cilindro 1 (basso)
Ora le candele sono nuove ma si quelle vecchie avevano colore biancastro (ma è dato dal gpl) e la prima a sinistra era imbrattata un po', li c'era anche olio nel pozzetto.
Le sonde dai volt letti sembrano ok, mi fa solo strano che la 2 ha un integratore più basso, tipo la 1 sta a 1,05 la 2 sta a 0,96, ma poi la 2 l'ho messa nuova ngk quindi è ok, la 1 è stata sostituita dal meccanico con una usata bosch.
Sonda acqua mi pare ok, in auto segna 75-80 in media ma poi col computer ho visto che quella in centralina è 10 gradi più alta, quindi è solo la lancetta in abitacolo che segna male in teoria.
Debimetro Bosch nuovo.