Ciao Kormrider, hai consigliato a Max di sostituire il debimetro e di controllare la lambda, nel caso la macchina abbia piu di 80000 km,
Si tratta di esperienza vissuta o di una valutazione tecnica?
grazie della risposta
Ciao Kormrider
che problemi ti portava il debimetro rotto, sono intenzionato a cambiare lambda e debimetro 156 1.8 del 98 con 98000 km per cercare di risolvere il problema del minimo altalenante.
Ho provato a montarci i due componenti prelevandoli da un altra macchina ma ho il sospetto che fossero usurati peggio dei miei ancora originali in quanto il difetto persisteva.
Vari examiner connessi non segnalano errori.
grazie frank
Complimenti alla professionalità delle officine che hai interpellato...Ciao Ale147120
è proprio perchè ho fatto fare diagnosi approfondite in ben 5 officine diverse e nessuno ha saputo risolvere il problema
Ciao Ale147120
è proprio perchè ho fatto fare diagnosi approfondite in ben 5 officine diverse e nessuno ha saputo risolvere il problema che, considerata la poca spesa (circa 170 euro compreso montaggio fai da te) e valutato che il mio debimetro e la sonda lambda hanno comunque sul groppone 15 anni e circa 100000 km quindi alquanto usurati, ho deciso di sostituirli. Per male che vada mi ritrovo con pezzi nuovi.
Dimenticavo il motorino pp è nuovo
saluti