Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

Spettacolo :), certo che dischi è pinze sembarano piccoli con i cerchi da 19, monti pinze maggiorare freni forati e cavi areonautici a treccia?:eek:

alex se ci pensi questi dischi riempiono totalmente il cerchio da 16" mentre con quello che avevo da 17" non tutto ma quasi..ora veramente sembrano piccolissimi...cmq mercoledì recupero...
allora le pinze sono quelle della bremborosse della TI (sta la foto nella pagina precedente), e i dischi sono quelli di serie ma da 330 che vengono montate sulle 2.4, 3.2, e 1750....
per il resto i tubi sono quelli di serie normali in gomma...

Caspita proprio un bel lavoro io metteri anche i tubi:rolleyes:, forse l auto perdera un po' di brio in scatto i cerchi da 19 e i 330 sono tutte masse rotanti in piu'.
Non volevo offendere è un effetto ottico anche sulla mia 147 i 284 su 17 sembrano piccoli ma a frenare frena.
Anzi non vedo l ora di finire dischi per sostituirli con quelli forati, perchè non pensi a dei bei dischi sportivi e li accoppi a pastiglie + performanti pagheresti come quelli made in Alfa. La mia è solo un idea ma spesso certi pezzi costano + del loro vero valore e il mercato offre varie opzioni:)

Azz... Che bestia con i 19"... A feeling come stiamo messi? L'ingresso in curva è selvaggiamente sportivo? Esteticamente è fantastica, peccato che i consumi aumenteranno non poco... Comunque è un piccolo prezzo da pagare per avere una fuoriserie :)

- Informazione Pubblicitaria -
Caspita proprio un bel lavoro io metteri anche i tubi:rolleyes:, forse l auto perdera un po' di brio in scatto i cerchi da 19 e i 330 sono tutte masse rotanti in piu'.
Non volevo offendere è un effetto ottico anche sulla mia 147 i 284 su 17 sembrano piccoli ma a frenare frena.
Anzi non vedo l ora di finire dischi per sostituirli con quelli forati, perchè non pensi a dei bei dischi sportivi e li accoppi a pastiglie + performanti pagheresti come quelli made in Alfa. La mia è solo un idea ma spesso certi pezzi costano + del loro vero valore e il mercato offre varie opzioni:)

bè i dischi forati fanno il loro bell'effetto ma per ora ho preferito così ripensamenti non ne posso più avere visto che tutto il kit è inscatolato in garage pronto per essere montato e cmq forati a me sinceramente non so quanto ci possano andare bene visto che cmq non è una 3 porte ma sempre una berlina... nelk caso tuo starebbero bene e quindi frena un po si più così li cambi ;)

Azz... Che bestia con i 19"... A feeling come stiamo messi? L'ingresso in curva è selvaggiamente sportivo? Esteticamente è fantastica, peccato che i consumi aumenteranno non poco... Comunque è un piccolo prezzo da pagare per avere una fuoriserie :)

Grazie mille pitbull sono veramente contento che l'hai giudicata "fantastica" :D per il feeling ora non posso dirti nulla visto che ho fatto solo 20 km in autostrada quindi curve quasi niente però come ho detto avendo la spalla molto più bassa rispetto ai 17" la differenza di rigidità già un po si sente nonostante sono andato piano e quel cm in più di battistrada 235 rispetto i 225 del 17" fa si che sullo sterzo si ha l'impressione che sia più stabile in fase di sterzata...per i consumi e leprestazioni purtroppo lo so..sono cosciente però per ovviare a questo ho già in mente una bella rimappatura e me la dovrebbero portare a tra i 180 e 190 cv...staremo a vedere come andrà a finire questa telenovela cmq per il momento aspetto con ansia giovedì quando dovrò ritirare (incrociando le dita) la bestia con le pinze nuove :D
Ora vi posto una foto di prima e una di adesso e notate che differenza :p

Allegati

• 1041.jpg
    1041.jpg
    131.4 KB · Visualizzazioni: 133
  • SNC00067.jpg
    SNC00067.jpg
    142.9 KB · Visualizzazioni: 113
Davvero Belli.....un bel mix tra sportivita e una signora berlina......
Poi questa macchina gia e attaccata all'asfalto...ora sarai un mostro di stabilità vero e proprio.....

Facci sapere se riscontri un netto aumento nei consumi....

P.S. che invidia...io e i miei piccolini da 16" siamo senza parole.... .:blink:.

:decoccio:

selmondo a dire il vero in foto non rendono quanto dal vivo...infatti hai ragione sono sportivi in quanto cambiano molto l'impostazionedella macchina ma allo stesso tempo non è una cosa eccessiva....ovvio che vi terrò aggiornato!

Finalmente i 19" sono contento di vedere la tua 159 così, è veramente bella spoartiva ed elegante allo stesso tempo....complimenti :)

Finalmente i 19" sono contento di vedere la tua 159 così, è veramente bella spoartiva ed elegante allo stesso tempo....complimenti :)

grazie bobo..lo penso anche io...finalmente!! :lol2:

Davvero bella coi 19, tutta n'altra storia, spero solo che le strade dalle tue parti siano decenti, altrimenti ti conviene portare il calendario a seguito, se non li ricordi tutti a memoria i santi.

Davvero bella coi 19, tutta n'altra storia, spero solo che le strade dalle tue parti siano decenti, altrimenti ti conviene portare il calendario a seguito, se non li ricordi tutti a memoria i santi.
ottima osservazione...le nostre strade fanno abbastanza pena...soffro io con i 17...immagino i 19....:confused:

X