Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

grande michele..sei un grande...voglio vederle dal vivo...:D:D...

ehehe le vedrai...ma che pazienza che ci vuole per far riuscire un risultato ottimale...

allora ecco qui la brembo finita...che ne dite di questa nuova pinza TI? :D

Allegati

• 091216_205855.jpg
    091216_205855.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 158
- Informazione Pubblicitaria -
da paura! non si direbbe non sia acquistata così! cavoli... io stavo pensando di comprare le pinze rosse per la mia auto (147) pensi possa verniciare anche le mie pinze nere? davvero complimenti per il fai da te!

Porca miseria... Spettacolo... Complimenti... Ora vogliamo vederle montateeeeeeeeeeeee :D :D :D ... Dai dai...

Ultima modifica da un moderatore:
da paura! non si direbbe non sia acquistata così! cavoli... io stavo pensando di comprare le pinze rosse per la mia auto (147) pensi possa verniciare anche le mie pinze nere? davvero complimenti per il fai da te!

Grazie mille loretta...per la tua non serve comprarle visto che in alfa non esistono di serie rosse per 147 ma ti basta acquistare della vernice specifica per alte temperatura e di santa pazienza col pennellino le trasformi, ma se vuoi basta portarla dal carrozziere che te la fanno loro con lo spray come ho fatto io.

porca miseria..spettacolo...complimenti...ora vogliamo vederle montateeeeeeeeeeeee:D:D:D..dai dai...

Mattè ieri sera sono tornato a casa a l'una per lavorare sulla seconda pinza, credo che 1-2 gg l'ho finita e poi spero che il mio mecca prima di natale riesce a montarle.... :D

Io direi che e' un ottimo lavoro Alfista!:D Io le mie le faro' nere!:p pero' il rosso e' mlto accativante!

Io direi che e' un ottimo lavoro Alfista!:D Io le mie le faro' nere!:p pero' il rosso e' mlto accativante!

Eheheh boris per avere questo risultato mi sono dovuto armare di santa pazienza ma il risultato ripaga lo sforzo, non vedo l'ora di montarle e poi pensarla a breve col cerchio da 19" TI...mmm mi viene l'acquolina in bocca :D
Il colore tutto dipende dalla carrozzeria, io penso che l'importante sia in contrasto col colore carozzeria se no non risaltano...

Eheheh boris per avere questo risultato mi sono dovuto armare di santa pazienza ma il risultato ripaga lo sforzo, non vedo l'ora di montarle e poi pensarla a breve col cerchio da 19" TI...mmm mi viene l'acquolina in bocca :D
Il colore tutto dipende dalla carrozzeria, io penso che l'importante sia in contrasto col colore carozzeria se no non risaltano...
Beh senza la pazienza i bei risultati non vengono fuori!:D Complimenti ancora!:)

bella bella..speriamo che te le monti presto allora..

cmq per la 147 c'è come optional le pinze rosse, ma non sono brembo, sono cmq in ghisa

X