Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

il mio panterone è di famiglia quindi mi accompagna lui!!

Azzz... Alla faccia dei freni... Complimenti, sta benissimo esteticamente e migliora la sicurezza. Ottimo lavoro ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie pitbull!!
cmq vi aggiorno ancora, vi posto le foto dei led che ho messo alle plafoniere, alle posizioni, sottoporta, baule e targa :D ovviamente essendo ora esternarmente diventata una TI non potevano mancare le scritte TI, ovviamente orginali Alfa che ho provveduto a prendere come ricambi, e le ho messe dietro al portellone affianco alla scritta 159 e lateralmente dietro le frecce, praticamente come vengono messe originariamente da mamma alfa, ma qui mni scusate ma mi sono dimenticato di fare le foto...domani le faccio promesso! :D

le ultime 2 foto dei led, ovviamente tutti a 6000 k

Allegati

• baule.jpg
    baule.jpg
    162.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • interni 1.jpg
    interni 1.jpg
    134 KB · Visualizzazioni: 137
  • interni 2.jpg
    interni 2.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • interni 3.jpg
    interni 3.jpg
    132.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • luce 2.jpg
    luce 2.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • luce.jpg
    luce.jpg
    65.8 KB · Visualizzazioni: 143
  • plafoniera 1.jpg
    plafoniera 1.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • plafoniera 2.jpg
    plafoniera 2.jpg
    53.8 KB · Visualizzazioni: 138
  • porta.jpg
    porta.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 148
  • posizioni 1.jpg
    posizioni 1.jpg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • posizioni 2.jpg
    posizioni 2.jpg
    21.6 KB · Visualizzazioni: 137
  • posizioni 3.jpg
    posizioni 3.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 123
  • targa 1.jpg
    targa 1.jpg
    185.3 KB · Visualizzazioni: 137
  • targa 2.jpg
    targa 2.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 129
Ultima modifica da un moderatore:
Molto belli:) prima o poi li mettero pure io

Grande Alfista hai reso una pantere una PANTERONA :D l'allestimento TI è il più bello che ci sia e la rende uno spettacolo.....

complimenti anche per i led michè...bellissimi davvero, sembra che facciano proprio tantissima luce...venerdì arriverai praticamente con una nuova macchina...good;)

Grande Alfista hai reso una pantere una PANTERONA :D l'allestimento TI è il più bello che ci sia e la rende uno spettacolo.....

E lo so bobo così è tutta un altra macchina, peccato per gli interni se no anche quelli trasformerei in TI se potessi :D comunque la prossima bisciona sarà senza ombra di dubbio una TI :grinser026:

complimenti anche per i led michè...bellissimi davvero, sembra che facciano proprio tantissima luce...venerdì arriverai praticamente con una nuova macchina...good;)

mattè per la luce si non mi posso lamentare, mi piace come risultato, non speravo che alla fine venisse così...bè per venerdi allora preparate il tappeto rosso tanto come al solito sarete voi ad aspettare me :lol2:

Molto bella complimenti..ci stan davvero bene...quelle della targa...troppo luminose :lol2: :lol2: :D

X