Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

ehehe mauri così facilito il compito degli autovelox! :lol2:
eh pure io...ho messo anche io i led nella targa..cmq la foto al buoi solo con le posizioni è gagliarda...che muso che ha la 159...
 
eh pure io...ho messo anche io i led nella targa..cmq la foto al buoi solo con le posizioni è gagliarda...che muso che ha la 159...

io questa la ordinai appena qualche mesetto dopo uscita in commercio, è stato subito un colpo di fulmine tra noi :p
 
come promesso ecco le foto di dove ho messo le scritte TI sulla mia bisciona
 

Allegati

  • SNC00088.jpg
    SNC00088.jpg
    87.4 KB · Visualizzazioni: 150
  • SNC00089.jpg
    SNC00089.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 157
meravigliosa!!! quei cerchi sembrano giganteschi, adesso con i 330 è bella piena la vista della ruota..... bellissima!

doverosi gli adesivi TI :D

:decoccio:
 
E lo so bobo così è tutta un altra macchina, peccato per gli interni se no anche quelli trasformerei in TI se potessi :D comunque la prossima bisciona sarà senza ombra di dubbio una TI :grinser026:
MA no dai i tuoi interni beige sono una favola, se potessi li metterei anch'io....
 
ragazzi dopo averla vista dal vivo vi posso assicurare che rende molto, molto, molto di più...questa panterona sta diventando davvero favolosa...abbiamo fatto un giretto venerdì scorso, lui era davanti a me, e nelle curve i miei fari illuminavano spesso cerchi, pinze e dischi...in movimento sono ancora più spettacolari...eravamo in tre in macchina mia ed ogni curva era un commento, con tanto di sbavata...:D...bella davvero..ancora complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi mi fa veramente piacere leggere i vostri commenti, sono contentissimo che piacciono a mattè se di notte la differenza si nota così tanto ora li devi vedere di giorno e sotto al sole dove le pinze risaltano il doppio ma ne avrai occasione...grazie ancora ragazzuoli! :D :eclipsee_Victoria: