molto bella soprattutto gli interni anche se secondo me si sporcano solo a guardarli!
Bel Lavoro alfista
ma queste son solo quelle dietro vero? quelle davanti le avevi gia' rosse?
ma che vernice hai usato? ce ne vuole una particolare e la scritta Alfaromeo e' una appsota o solo un'adesiva, ma non si scaldano poi le pinze?
beh comunque stanno molto bene rosse, risaltano parecchio tra le razze dei cerchi...
mh io non so'.. a dire il vero le mie argento mi piacciono molto e poi avendo gia' la macchina rossa non vorrei appesintire troppo il tutto...
boh vedro' ...
voi che ne dite...?
beh siamo in ansia per le foto del lavoro finito, magari anche con qualche foto di tutta l'auto di fianco per vedere che effetto fanno, ma e' sicuramente un bell'effetto...!
Bel Lavoro alfista
ma queste son solo quelle dietro vero? quelle davanti le avevi gia' rosse?
ma che vernice hai usato? ce ne vuole una particolare e la scritta Alfaromeo e' una appsota o solo un'adesiva, ma non si scaldano poi le pinze?
beh comunque stanno molto bene rosse, risaltano parecchio tra le razze dei cerchi...
mh io non so'.. a dire il vero le mie argento mi piacciono molto e poi avendo gia' la macchina rossa non vorrei appesintire troppo il tutto...
boh vedro' ...
voi che ne dite...?
beh siamo in ansia per le foto del lavoro finito, magari anche con qualche foto di tutta l'auto di fianco per vedere che effetto fanno, ma e' sicuramente un bell'effetto...!
Ciao Alfista_CC..... vedo solo adesso la tua 159. beh gli interni sono bellissimi, non ne avevo mai visti prima di simili ai tuoi!
molto bello anche il 2 din.
con i 19'', minigonne e pinze rosse diventa sportivissima la 159.... non vedo l'ora di vedere le foto!!!!
:decoccio::decoccio:
Grazie mille noyz, in effeti con questi interni non si trovano soprattutto se i sedili sono in pelle nella stessa tonalità della plancia....come la TI tutto in tinta l'interno ma invece di nero, grigio chiaro.... solo ancora riesco a capire perchè dalle my08 hanno tolto la plancia grigia tono su tono (la mia) ma ora solo nera la fanno....bhooo!!!!!
per notizia ieri ho ordinato gli scarichi della csc e mi dovrebbero arrivare la prossima settimana, e insieme agli scarichi monto le molle del dell'Eibach modello pro kit che mi abbassano l'assetto di 30 mm.
Così in un unico lavoro faccio montare scarichi, assetto e filtro dell'aria della bmc.