Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

:grinser005:veramente belli gli scarichi di alfistacc,ma quanto costano????:confused:e la differenza si sente???????:)

veramente belli! :) sono contento per te, davvero... è stato un grande acquisto :p

dai però.... almeno un video per sentire anche noi potresti postarlo..!! :D:D

e ben tornato pure al calcio in culo, vah...:D

:decoccio:

Noyz innanzitutto grazie per i complimenti....per il video ci avevo pensato l'ho anche fatto ..ho costretto la mia ragazza a stare con il cellulare a riprendere mentre affondavo..ma inspiegabilmente sul pc l'audio non si sente ....domani ci risprovo e vediamo se riusciamo a farvelo sentire....

spettacolo alfista cc davvero molto belli gli scarichi,,,ma una curiosita hai messo il filtro della bmc??????e tutto lo scarico quanto e venuto????ti ha aumentato di 7 cv????

Si achille ho anche il filtro bmc l'impianto scarico è venuto 640 (2 silenziatori e forcella per sdoppiamento tubo centrale), poi ho dovuto prendere i tasselli elastici e 2 ripari calore per il fondo del lato dx alla cifra di 110 euro....per la potenza non lo so se sono aumentati di 7 cv però come ho già detto è molto reattivo e sale molto facilemnte di giri e velocità, tra filtro e scarico si sente proprio che il motore gira un po più liberamente...certo se vuoi cv devi fare anche la centralina...

Allora ragazzi sono riuscito a far funzianare i 2 video che ho fatto....questi sono i link per youtube...
YouTube - scarico csc + filtro bmc su alfa 159
YouTube - Scarico CSC + filtro aria BMC su Alfa Romeo 159 (video 2)

Ultima modifica da un moderatore:

cavoli... che bel sound...!!!
spero apprezzino anche i vicini alle 4 di notte, perche' avevo il volume un po' alto :p
comunque si sente bene , un filo piu di bassi se non vado errato, almeno rispetto alla mia...
ben fatto!!!

- Informazione Pubblicitaria -

La cosa che mi piace di questi scarichi e che al minimo non si sentono...sembrano originali...poi come aumentano i giri cominciano a urlare e nella fase di rilascio si sentono bene i basssi anche se non è mai paragonabile se montati su un benzina...cmq meglio di prima centomila volte :D
Ma anche tu niko alzi il volume alle 4 di notte????? :D:D ::cop::

Bobo se scricchiola è il mio problema....hai l'olio rosso vero? cambialo insieme la vaschetta...la scatola nuova viene 1100 + iva e rigenerata scontata me la fa a 550 + iva
Non ho guardato il colore dell'olio, ma cosa c'erntra?? Che pericolo può dare il rumore che fà??

Non ho guardato il colore dell'olio, ma cosa c'erntra?? Che pericolo può dare il rumore che fà??

Bobo l'olio rosso è difettoso, rovina la scatola dello sterzo a lungo andare mentre la vaschetta è difettosa perchè ha i fori di uscita piccoli e con l'intasamento dei filtri non fa circolare tutto l'olio necessario....l'olio incriminato è il tute g1-r mentre quello nuovo che viene messo dalle 2008 in poi e il g1-s ed è verde e non crea problemi....lo scricchiolio è sintomo che i braccetti dello sterzo hanno preso gioco e sono da sostituire...la sfiga e che da soli non ci sono come pezzi di ricambio e bisogna cambiare tutta al scatola. cmq controlla che potrebbero essere anke solo i cuscinetti dei braccetti se sei fortunato....cmq la rete assistenza ha disposizioni riguardo la sostituzione olio e vaschetta se il cliente lamenta rumori allo sterzo...infatti la prima cosa che mi ha detto ha me e di cambaire anke loro oltre tutto il resto...non ci sono problemi nella guida ma più passa il tempo e più il rumore aumenta e in alcuni casi si è rotta anche la pompa del servosterzo....vai a fargli dare un occhiata

Bobo l'olio rosso è difettoso, rovina la scatola dello sterzo a lungo andare mentre la vaschetta è difettosa perchè ha i fori di uscita piccoli e con l'intasamento dei filtri non fa circolare tutto l'olio necessario....l'olio incriminato è il tute g1-r mentre quello nuovo che viene messo dalle 2008 in poi e il g1-s ed è verde e non crea problemi....lo scricchiolio è sintomo che i braccetti dello sterzo hanno preso gioco e sono da sostituire...la sfiga e che da soli non ci sono come pezzi di ricambio e bisogna cambiare tutta al scatola. cmq controlla che potrebbero essere anke solo i cuscinetti dei braccetti se sei fortunato....cmq la rete assistenza ha disposizioni riguardo la sostituzione olio e vaschetta se il cliente lamenta rumori allo sterzo...infatti la prima cosa che mi ha detto ha me e di cambaire anke loro oltre tutto il resto...non ci sono problemi nella guida ma più passa il tempo e più il rumore aumenta e in alcuni casi si è rotta anche la pompa del servosterzo....vai a fargli dare un occhiata
Grazie 1000 alfista mercoledì al tagliando lo faccio presente:cool:

Allora signori ulteriori modifiche fatte alla mia panterona...minigonne TI, calotte specchietti cromate a specchio ed infine lucidatura e inceratura...oltre alle modifiche notate la vernice praticamente il mio carrozziere me l'ha fatta diventare nuova sembra appena uscita dal conce...prima era piena di graffi dovuti ai vari lavaggi..ora praticamente il cielo si riflette su cofano e tetto tanto che mi sembra uno specchio :lol2::lol2::eclipsee_Victoria:

Allegati

• SNC00007.jpg
    SNC00007.jpg
    143.9 KB · Visualizzazioni: 162
  • SNC00009.jpg
    SNC00009.jpg
    179.6 KB · Visualizzazioni: 148
  • SNC00010.jpg
    SNC00010.jpg
    151.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • SNC00014.jpg
    SNC00014.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 154
  • SNC00016.jpg
    SNC00016.jpg
    112.1 KB · Visualizzazioni: 146

complimenti stan veramente bene!!

anche gli scarichi..!!ma non ho capito che ti ha fatto il carrozziere..l'hai fatta lucidare??

Grazie micky, cmq si me l'ha lucidata, mi ha detto che ci sono volute 2 mani per togliere tutti i difetti e poi ha detto che mi ha impermeabilizzato la carrozzeria...e da quello che ho capito sarà una specie di inceratura profonda...cmq ora sotto al sole per guardarla devi metterti gli occhiali da sole perchè riflette tutto :D
Sai dopo 3 anni la vernice si era tutta rovinata a causa dei numerosissimi lavaggi, praticamente una volta lavata sotto al sole era tutto un alone, in realtà era tutti graffi si vede forse a causa della pelle di daino per asciugare che a lungo andare può graffiare la vernice e lo smalto....

X